| Autore |
Discussione  |
|
|
Shannara80
Membro Medio

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlimpopoli
52 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 22:30:20
|
Ciao a tutti Mi chiamo Bruno, sono di Forlimpopoli in Romagna. Fin da piccolo ho coltivato la passione per il presepe, e da ormai 14 anni realizzo un presepe animato nella mia parrocchia, nella Basilica di San Rufillo. Mi sono iscritto a questo forum per avere consigli e magari darne anche qualcuno e per far conoscere la mia passione e le mie opere a chiunque ne possa essere interessato! A chi puó interessare vi indico il link del filmato del presepe dell'anno appena passato, il titolo é "Alla Sorgente dell'Amore" e come vedrete la storia é raccontata da un narratore d'eccezione! http://www.youtube.com/watch?v=ARW1-6uDn1I&feature=youtube_gdata_player
Grazie Bruno
|
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 23:14:21
|
Benvenuto tra noi Bruno. mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 23:45:36
|
| Ciao Bruno, benvenuto nel forum. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
|
fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
|
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 01:01:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Shannara80
Ciao a tutti Mi chiamo Bruno, sono di Forlimpopoli in Romagna. Fin da piccolo ho coltivato la passione per il presepe, e da ormai 14 anni realizzo un presepe animato nella mia parrocchia, nella Basilica di San Rufillo. Mi sono iscritto a questo forum per avere consigli e magari darne anche qualcuno e per far conoscere la mia passione e le mie opere a chiunque ne possa essere interessato! A chi puó interessare vi indico il link del filmato del presepe dell'anno appena passato, il titolo é "Alla Sorgente dell'Amore" e come vedrete la storia é raccontata da un narratore d'eccezione! http://www.youtube.com/watch?v=ARW1-6uDn1I&feature=youtube_gdata_player
Grazie Bruno
Benvenuto Bruno in questa comunità virtuale ,ognuno porta qualcosa più o meno importante a secondo delle proprie capacita e possibilità,è un dare e ricevere sempre contemporaneamente con gioia.Ho visto tutto il video e ho apprezzato il grande lavoro fatto sul presepe,le scene,il perfetto tempismo delle scene con il racconto di alcuni momenti della vita di Gesù Cristo e le parabole,è ammirevole il lavoro fatto. Però ricordiamoci che la vita di Nostro Signore Gesù Cristo non è il racconto di una storia qualunque,ogni parola ha un significato profondo che deve far riflettere chi legge o ascolta . Lo stupore che deve nascere nel cuore delle persone non deve nascere per gli effetti speciali ma per le parole che Gesù Cristo ci ha lasciati e che devono rimanere sempre nel cuore per poi portare con il Suo aiuto l'aiuto agli altri,non solo materiale ma anche spirituale. Gesù Cristo deve fare breccia nel cuore di ognuno di noi per rimanerci e portare frutto a noi e a chi ci vive vicino. Amare Dio e il prossimo anche quello che ci è ostile o che ci è antipatico/a.
|
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
Modificato da - pettirosso in data 04 settembre 2012 01:12:18 |
 |
|
|
snorky
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Pentone
135 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 07:21:59
|
Ciao Bruno, benvenuto  |
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione. Johann Wolfgang Göethe |
 |
|
|
sjmo74
Membro Senior

Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 08:40:05
|
Ciao e benvenuto |
Simone |
 |
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 10:24:02
|
Benvenuto, mi piace tanto il filmato che hai fatto, interessante le botole aprie chiudi e altri parti meccaniche che hai fatto..... Mi potrai suggerire alcune tecniche di meccanismo, sono alle prime armi..... Vai alla sezione passo-passo e vedi il mio movimento a catena e i fichi d'india.
|
 |
|
|
aniogiuseppe
Membro Attivo

Prov.: Matera
Città: Marconia
107 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 11:09:10
|
| Benvenuto in questa grande famiglia. |
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco) |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 11:44:56
|
Ciao Bruno, benvenuto nel forum. |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 14:21:13
|
Benvenuto anche dagli amici del presepe di Monte Porzio Catone (Roma) ciao e buon lavoro |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 21:07:49
|
Hello Bruno
Benvenuto e buona permanenza ciao |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 22:20:40
|
| Ciao Bruno bel lavoro....ottimo sincronismo.... |
Mecc74
|
 |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 12:37:09
|
| Benvenuto Bruno...e buona permanenza. |
 |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 22:10:13
|
benvenuto anche da parte mia.... ciaooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta
227 Messaggi |
|
|
fabrix
Membro Master