Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe di Bondeno 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe di Bondeno 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2012 : 11:03:19  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo scorso anno, in questi stessi giorni iniziavano i lavori di allestimento del presepe.....
Quest'anno, per ora, dobbiamo "accontentarci" della chiesa,inagibile, ma messa in sicurezza:

Immagine:

50,46 KB

Non dimentichiamo però che in paesi poco lontani dal nostro, c'è chi la chiesa non l'ha più o ha pagato con la vita gli eventi simici del 20 e 29 maggio scorsi.

Al momento attuale non posso garantirvi l'allestimento di un presepe a Bondeno....vi terrò aggiornati.

I nostri pensieri vanno cmq prima a quelle popolazioni che ancora tribolano nella tendopoli o che non possono rientrare nella loro abitazioni a causa degli eventi sopracitati.

Mecc74

baraldo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: finale emilia

78 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2012 : 11:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraldo Invia a baraldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà dura per tutti noi ma non molliamo.

In bocca al lupo a tutti quanti.

Aldo

Volere è potere
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2012 : 12:38:19  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno Mecc sarà ricordato per questo tragico evento, bisogna pero' ripartire anche con un piccolo presepe per non far fermare questa tradizione straordinaria di pace e serenità!!!!
io proprio quest'anno voglio fare una piccola mostra nel mio paese anche per ricordare il sisma della nostra terra!

ciaoooooo

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2012 : 09:34:47  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto fello84: è nei momenti di difficltà che il presepe è più utile. Dona serenità e fiducia a chi è scosso, pace interiore a chi è preoccupato, energia a chi è stanco.
E chi ha la capacità di creare opere che danno emozioni, quello ha la possibilità di regalare queste cose a chi soffre. Forza ragazzi dell'Emilia, non mollate!

filippo ferrandu

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2012 : 11:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

sergio70
Membro Senior

Città: statte

191 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2012 : 14:17:32  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

hanubis
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA

87 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2012 : 22:44:46  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2012 : 10:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hanubis

Citazione:

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 00:41:58  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hanubis

[quote]Messaggio inserito da fabiowarrior1

[/qutote]
Anche da parte mia.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 12:00:53  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dai dai....siete fortunati....la nostra chiesa è distrutta...il campanile ha sfondato il tetto,il pavimento è ha riempito la chiesetta inferiore....

questa è una foto scattata domenica 19 agosto dalla chiesetta inferiore...

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/sam0871h.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Modificato da - steff62 in data 22 agosto 2012 12:07:31

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 18:22:53  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Lo scorso anno, in questi stessi giorni iniziavano i lavori di allestimento del presepe.....
Quest'anno, per ora, dobbiamo "accontentarci" della chiesa,inagibile, ma messa in sicurezza:

Immagine:

50,46 KB

Non dimentichiamo però che in paesi poco lontani dal nostro, c'è chi la chiesa non l'ha più o ha pagato con la vita gli eventi simici del 20 e 29 maggio scorsi.
forza ragazzi
Al momento attuale non posso garantirvi l'allestimento di un presepe a Bondeno....vi terrò aggiornati.

I nostri pensieri vanno cmq prima a quelle popolazioni che ancora tribolano nella tendopoli o che non possono rientrare nella loro abitazioni a causa degli eventi sopracitati.

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 18:25:49  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza ragazzi siete riusciti a superare il terremoto(e non e' poco) quindi ce la farete anche quest'anno a fare uno dei vostri magnifici presepi.In bocca al lupo per tutto

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2012 : 17:25:42  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mecc74 ed a tutti gli amici presepisti del forum colpiti dal terremoto non datevi per vinti cercate una soluzione per poter fare anche solo un piccolo presepio e vedrete che lo spazio per esporlo lo trovate.
ciao a tutti Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 21:12:41  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie signori.
Per ora posso dirvi che il presepio si farà! Per forza di cose siamo costretti a cambiare sede (forse per lungo tempo) e ridurre la superficie di allestimento di circa 3/4

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:47:44  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed io saro'presente nel vederlo, bravi mecc sono felice che lo fate!!!!!

Paolo8
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 23:07:24  Mostra Profilo Invia a Paolo8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che devo dire?io vivo da 2 anni ha Roma ma sono di la Spezia e l'anno scorso la pioggia ha portato morte e distruzione in tutta la provincia!!vi sto vicino e soffro per voi ma dovete credere e andare avanti conosco le vostre terre e la vostra forte popolazione, forse non potrai fare il presepe nella tua chiesa ma porta il presepe dove ci sono bambini e regala un momento di fede e stupore alla tua gente!!un abbraccio

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2012 : 22:17:40  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio ragazzi!
Quest'anno abbiamo deciso che parte dei fondi ricavati dalla mostra andranno proprio per la ricostruzione di un asilo nido dalle vostre parti (insieme ai fondi raccolti da varie iniziative di tutte le associazioni e del comune di Istrana).
E' dura ma sono sicuro che ce la farete!
Noi vi siamo vicini (come tutta l'Italia).

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 12:20:19  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Cap. ottima iniziativa!!!

MECC quest'anno facciamo la locandina con la via dei presepi:

1 tappa bondeno per vedere la vostra bellezza
2 tappa tresigallo per vedere la prima mostra organizzata( speriamo) da me e il Mauri )
3 tappa Comacchio per vedere la mostra del gruppo di Mauri.

Che ne dici non mi sembra male.....

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 14:31:55  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Coraggio ragazzi!
Quest'anno abbiamo deciso che parte dei fondi ricavati dalla mostra andranno proprio per la ricostruzione di un asilo nido dalle vostre parti (insieme ai fondi raccolti da varie iniziative di tutte le associazioni e del comune di Istrana).
E' dura ma sono sicuro che ce la farete!
Noi vi siamo vicini (come tutta l'Italia).

Grazie a tutta la comunità di Istrana a nome di tutti coloro che beneficeranno della vostra solidarietà e generosità.

Mecc74

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2012 : 14:37:37  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Grande Cap. ottima iniziativa!!!

MECC quest'anno facciamo la locandina con la via dei presepi:

1 tappa bondeno per vedere la vostra bellezza
2 tappa tresigallo per vedere la prima mostra organizzata( speriamo) da me e il Mauri )
3 tappa Comacchio per vedere la mostra del gruppo di Mauri.

Che ne dici non mi sembra male.....

La via dei presepi avevamo più volte tentato di realizzarla...anche sul nostro sito. Si può provare e a rifare
In provincia pare non importi molto che esista o meno (nota polemica) anche se dicono di puntare sul turismo. In altre realtà, qualsiasi mostra o presepe visiti, trovi sempre opuscoli e indicazioni su tutte le altre mostre all'inteno della stessa provincia e non

La tua idea non è male cmq

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 20:23:18  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mecc la studiamo, se il mauri come sembra mi da una mano per fare la mostra uniamo le nostre forze....BONDENO, TRESIGALLO E COMACCHIO, poi in caso ho mio fratello che è un manico a fare le locandine.....oltre a fare il prof è molto attivo con la cgil fai conto che la maggior parte delle locandine le fa lui...appena sento la prox settimana mauri ti dico!!!!

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 21:41:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Mecc la studiamo, se il mauri come sembra mi da una mano per fare la mostra uniamo le nostre forze....BONDENO, TRESIGALLO E COMACCHIO, poi in caso ho mio fratello che è un manico a fare le locandine.....oltre a fare il prof è molto attivo con la cgil fai conto che la maggior parte delle locandine le fa lui...appena sento la prox settimana mauri ti dico!!!!

Ok fello, continuiamo i progetti via mail.

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 22:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mecc qualche avanzamento dei lavori?

www.dioramapresepe.com/

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 12:17:00  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

A mecc74 ed a tutti gli amici presepisti del forum colpiti dal terremoto non datevi per vinti cercate una soluzione per poter fare anche solo un piccolo presepio e vedrete che lo spazio per esporlo lo trovate.
ciao a tutti Renzo

Io sono con l'amico Renzo, Suerte.

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 21:23:22  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

mecc qualche avanzamento dei lavori?

Ancora no Fabio, stiamo cercando di smontare tutta la struttura all'interno della chiesa, ci sono 1200m di cavi da riavvolgere, materiale da stivare....un sacco di roba che prima restava in opera... in più lo spazio si è ridotto e per ordinare una zona spostiamo il materiale più volte.

Mecc74

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 21:50:22  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo iniziato i lavori per il nuovo presepio.......

Immagine:

98,5 KB

queste sono alcune delle viti che tenevano assemblato il vecchio presepe

Mecc74

GIALLARO
Membro Master

Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 11:49:45  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quante viti hai recuperato !!!!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 14:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente potere avvitare mezzo paese.........
però ti capisco io ne ho usate altrettanti per costruire un palco di 5 metri per 5

www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 20:26:32  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mecc74, sono contento che abbiate iniziato i lavori per il nuovo presepio vedrai che alla fine anche se piu piccolo sarà sempre una grande soddisfazione.

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 21:49:12  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di risolvere rapidamente i problemi che subito si sono presentati....anche perchè la motivazione nel gruppo mi pare molto bassa

Mecc74

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 14:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Speriamo di risolvere rapidamente i problemi che subito si sono presentati....anche perchè la motivazione nel gruppo mi pare molto bassa

Forza ragazzi!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 21:26:18  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza mecc,anche se + piccolo il presepe uscirà senz'altro bello....
auguri a te ed al gruppo che ti dà una mano....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

GIALLARO
Membro Master

Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 10:07:39  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente quanto detto.
Sarà un primo passo verso il futuro di questa città dopo il terremoto.
Citazione:
Messaggio inserito da romano

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 19:52:42  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e poi mecc...se facciamo la locandina tutti insieme....dai coraggio io per la mia mostra a tresigallo sono carico duro sono io mio padre ed il mitico mauri forza!!!!

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 12:17:21  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fello come è andato l'incontro col sindaco?

Mecc74

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 12:26:13  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamenti:
per chi non se ne è accorto, in questi giorni piove, ehmbhè che c'è di strano??? Piove anche dentro alle strutture predisposte ad ospitare i visitatori e qualche infiltrazione (nei pressi di un quadro elettrico) nel locale destinato al presepio

Immagine:

71 KB
Ci si confronta se proseguire o meno i lavori....

Immagine:

71,35 KB

Immagine:

52,98 KB
con "musi" un po' lunghi decidiamo di procedere comunque con i lavori

Immagine:

65,84 KB
Cercheremo di migliorare l'impermeabilizzazione generale nei prossimi giorni....e al prossimo test naturale decideremo se proseguire o meno.
Non spaventatevi per gli elmetti servono solo a riparere dall'acqua nel tragitto tra il magazzino e il presepe

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 16:42:20  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande mecc, l'incontro con il sindaco è andato molto bene, gli fa piacere la collaborazione tra Tresigallo e Comacchio. Io ed il Mauri siamo stra carichi il locale è molto bello pero' anche molto grande, ho già coinvolto un impresa edile amica che ci darà una struttura con tubi innocenti in modo da posizionare i diorami.
Dovremmo avere 10 diorami e 5 presepi aperti piu' una parte con una 40 di presepi in miniatura da tutto il mondo.
Mio fratello sta per iniziare la bozza della laocandina e l'invito è sempre aperto.
Ciao a presto e dove fate il presepe quest'anno??

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 17:24:03  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A noi l'invito locanda andrebbe bene, il mauri mi aveva detto che se si riusciva a fare gratis era meglio....quindi bisogna vedere la eventuale spesa. Tieni conto che il voto del consiglio del presepe non è stato unanime sull'argomento.

Il presepe sarà realizzato salvo ulteriori problemi di infiltrazioni di acqua, nel garage del parroco, posto nel cortile della canonica, che si trova sul lato opposto della piazza dove si affaccia la Chiesa dell Catene

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 20:16:46  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho la bozza della locandina te la invio se vi piace e soprattutto se vi va aggiungere l'indirizzo della vostra mostra sarà roba da ridereci riaggiorniamo mecc!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 20:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo ragazzi!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 22:51:17  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza ragazzi sono con voi!!!

Un abbraccio

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2012 : 12:31:28  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Forza...che vogliamo vedere il lavoro finito!!!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2012 : 14:01:15  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mecc nonostante le palesi difficoltà non mollate, forse è in questi momenti che escono le cose migliori...

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2012 : 14:44:59  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Signori

Mecc74

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 20:22:43  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai mecc74, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.
ciao Renzo

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 12:08:09  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro "quelli" di Bondeno non si fermano di certo per due goccie d'acqua Forza Ragazzuoli

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 19:26:43  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poche le novità:

Immagine:

63,23 KB
continua ricerca di impermeabilizzazione

Immagine:

57,54 KB
telo del "cielo" montato

Immagine:

50,42 KB
il luogo dove esporremo il presepe, cortile della canonica sul lato opposto a quello dove si affaccia la Chiesa delle Catene

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 04 novembre 2012 19:32:59

Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate

204 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 11:33:21  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mecc anche per me vale quello che ti ha scritto romano non aggiungerei altro:

www.presepiporada.it

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 13:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io vi faccio tanti auguri per la realizzazione del nuovo presepio.
Grande o piccolo sarà senz'altro un segno di speranza per la vostra splendida terra.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 22:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mastrociccio

Anch'io vi faccio tanti auguri per la realizzazione del nuovo presepio.
Grande o piccolo sarà senz'altro un segno di speranza per la vostra splendida terra.

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 16:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Presepiporada

Ciao mecc anche per me vale quello che ti ha scritto romano non aggiungerei altro:

www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)