Autore |
Discussione  |
|
Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo
89 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2012 : 20:22:42
|
Ciao amici del forum, con un po di timidezza posto le foto del mio ultimo lavoro. "Annunciazione dell'angelo a Maria". Ho usato lastre ci cartongesso e ho colarato con le terre. Maria ho voluto provare a vestirla da me. Ho proposto la scena in un modo molto semplice, che ve ne pare? Le foto scure, sono come il diorama si presenta all'osservatore purtroppo il viso di Maria non esce in foto, ma dal vivo si vede, non è flashato
Immagine:
 95,11 KB
Immagine:
 97,27 KB
Immagine:
 89,23 KB
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2012 : 22:21:54
|
non saprei sembra come se stesse cadedo con la sedia caduta alle spalle però dalla foto alla realtà potrebbe essere completamente diverso detto questo buon lavoro complimenti  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 00:04:42
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
non saprei sembra come se stesse cadedo con la sedia caduta alle spalle però dalla foto alla realtà potrebbe essere completamente diverso detto questo buon lavoro complimenti 
Condivido quanto scritto da Fabio, la Madonna (il cui volto si intravede e mi sembra ben fatto), ha una postura dall'equilibrio precario. I vestiti sono di un tessuto troppo pesante e per questo non cadono bene. Comunque l'idea è pregevole complimenti |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
MicheleSimon
Membro Attivo

Prov.: Parma
Città: Fidenza
112 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 13:44:14
|
Bella idea Muschio, però quoto quello che ti suggeriscono gli altri, di mettere Maria in una posizione più naturale e di alleggerirle i vestiti. Bel lavoro, complimenti. |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2012 : 10:36:43
|
ciao Muschio, la struttura mi piace, è ben fatta e ben colorata secondo me... anche gli accessori son belli... si percepisce anche l'atmosfera quasi "surreale" che hai cercato di dare alla scena... condivido quanto detto dagli altri amici sulla posizione e sui vestiti della Madonna... cmq nel complesso è un buon lavoro secondo me! Bravo!!!   |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo
89 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2012 : 19:21:20
|
grazie amici per la vostra collaborazione alla critica costruttiva. vedrò di risolvere il problema.. |
 |
|
|
Discussione  |
|