Autore |
Discussione  |
|
Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo
89 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2012 : 19:40:03
|
Amici del forum buonasera. Mi stò cimentando in una nuova avventura e trovo difficoltà nel realizzare le montagne dietro la mia scena in primo piano. qui sotto trovate le foto del primo piano, noterete che ci sono due finestre dietro alla stanza e a sx manca l'intera parete; da questi 3 punti vorrei far vedere lo sfondo fatto di montagne. lo stile è orientale. lo spazio che ho per poter creare il fondale è di 12 cm la base e l'apertura delle finestre è di un'altezza pari a 10 cm. mentre quella della parete è di circa 14 cm se mi potete aiutare con idee (non solo riguardo al fondale) sono qui attento a leggervi.
Spero che le foto si possano vedere
Immagine:
 50,67 KB
Immagine:
 74,1 KB
|
|
carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2012 : 19:57:15
|
dovr sono le foto?   |
 |
|
Muschio
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2012 : 20:00:44
|
si scusami sto cercando di capire il motivo pure io del perchè non si vedono..
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2012 : 21:02:39
|
le foto muschio?????? prova passarle prima nel resister ciao ciao |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2012 : 08:44:57
|
ciao Muschio prova a rinominare le foto, eliminando dal nome tutti i caratteri "strani" (tipo % & $ £ ecc ecc...) |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
Muschio
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2012 : 17:32:22
|
ecco qui le foto... scusatemi.
Immagine:
 74,1 KB
Immagine:
 50,63 KB |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2012 : 22:02:48
|
ciao muschio,per il fondale con le montagne dovresti farle alte circa metà delle finestre con linee molto dolci tenendole quasi vicine al fondale senza però attaccarle,poi magari sulle finestre metti dei pezzi di tenda a mo di vedo non vedo..... sulla parete a sx.rinforzerei il pilastro(quello di fondo)èun pò piccolo x sostenere il peso del solaio,creando anche un pò di muro dal basso verso l'alto irrobustendo il pilastro spero d'esserti stato d'aiuto,ma qui in famiglia ci sarà qualcuno molto + in gamba di me a spiegarti e mettendo insieme le idee verrà fuori un bel lavoro.   |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Muschio
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:55:27
|
ciao amici vi chiedo ancora una volta consigli, ho cercato di mettere in pratica quello che mi avete suggerito
le montagne: Immagine:
 81,05 KB
il pilastro rinforzato Immagine:
 70,66 KB
le tende Immagine:
 87,91 KB
dietro le quinte
Immagine:
 107,76 KB
panoramica Immagine:
 65,95 KB
attendo le vostre opinioni. ciao ciao |
 |
|
Muschio
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2012 : 20:36:03
|
il lavoro continua... Immagine:
 127,24 KB
Immagine:
 127,04 KB
Immagine:
 120,67 KB |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2012 : 22:27:52
|
un progettino moolto interessante fai delle foto piu dettagliate anche del fondale così vediamo cosa si può migliorare |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Muschio
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 17:49:01
|
grazie fabio per il commento. devo dire che le foto che ho messo nel post precedente hanno subito dei cambiamenti nel corso d'opera.
il fondale: se si nota nelle foto precedenti ho creato anzi ho cercato di creare le montagne con i colori "nostri" poi però pensandoci bene la scena è orientale quindi i colori cambiano e ho optato per questa scelta e colori.
Immagine:
 48,57 KB
Immagine:
 99,87 KB
questo è come è a lavoro finito, compleso di illuminazione.( ovviamente poi dovrò "chiuderlo in una scatola".
Immagine:
 112,37 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|