Ciao a tutti volevo chiedevi una cosa sul poliuretano io a napoli non lo trovo da nessuno negozio di edilizia non so perché e volevo domandarmi lo trovo nel centro commerciale leroy merlin oppure ikea o qualche altro negozio?'grazie mille
mi sembra strano, perchè anche io sono della provincia di Napoli e non ho mai avuto problemi tutti i rivenditori edili lo vendono devi chiedere dei pannelli isolanti sia per tetti che per pareti in realtà ti vendono i pannelli che costano molto poco a mq fai solo attenzione alla densità ciao
Poliuretano o polistirene estruso? I pannelli di poliuretano solitamente sono compresi tra due fogli di carta spessa e scura, il polistirene in pannelli di varie dimensioni spessori,densità e colore.
Ecco il problema e questo e che io quando vado al negozio e dico avete materiali isolanti come poliuretano o poliestere e loro mi guardano con occhi strani come non sapessero di cosa sto parlando.Emivita puoi dirmi in privato negozi dove vendono questo materiale cioè polistirene estruso??