Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Vecchio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Vecchio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Cittā: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2012 : 14:05:08  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho realizzato un'altra testa, con l'intenzione di fare una vecchietta, ma poi mi sono reso conto che č venuto con lineamenti maschili:

Immagine:

35,02 KB

Immagine:

34,76 KB

Immagine:

34,14 KB

Immagine:

36,28 KB

Saluti.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Cittā: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2012 : 20:58:00  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be che dire? un bel vecchietto e dall'espressione anche arzillo direi.
Bravo Gennaro.
Torna all'inizio della Pagina

Gennaro78
Membro Senior

186 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2012 : 23:50:52  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Geppetto

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 18:58:20  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fin qui a me non piace molto.....ha un aspetto molto scimmiesco...cranio piccolo e arcate oculari molto rilevate.....non sono un gran modellatore ma per una volta devo andare controcorrente.

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 04 luglio 2012 21:31:53

Gennaro78
Membro Senior

186 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 19:14:27  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posso dire, apprezzo la tua sinceritā, per me č utile, le critiche fanno crescere ed aiutano a migliorare, grazie .

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 19:44:02  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me ha il cranio troppo lungo e gli occhi troppo grandi....le foto di profilo pero' sono molto meglio che quella di fronte......pero' ammiro il tuo provare a fare statue io non mi ci metto minimamente farei sicuramente molto ma molto peggio.
ciaooo

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Cittā: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 21:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gennaro.Beh sono daccordo con mecc.Le orbite sono abbastanza grandi,ed anche il mento,le labbra,troppo rientrate.Se lo vedi di profilo,la rientranza e molto elevata,e estremamente appiattito la parte bocca-mento.
Pero' apprezzo anche io la tua volonta',anche perche' gli altri personaggi non sono per niente male.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

Gennaro78
Membro Senior

186 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 13:38:07  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli, ho provveduto ad ammorbidire il tutto poi una volta cotta vedremo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)