Iscritto da anni non ho mai avuto occasione (il tempo è sempre poco!)di intervenire nelle discussioni. Ora sono in pensione e spero di ricevere suggerimenti per l'allestimento del mio presepio meccanico: un grazie anticipato!
Modificato da - Lombardi in Data 02 luglio 2012 22:21:40
non é mai troppo tardi per diventare un presepista incallito quindi ora che avrai piu tempo.......che dire????? forza e coraggio, si iniziaaaaa e vedrai che i consigli non mancheranno......ciao.
un pensionato! ...uno status difficile da raggiungere di questi tempi! allora buon "lavoro" ed in bocca al lupo per la tua nuova attività: il "presepio"
Auguri per il pensionamento, concordo quanto detto da Sergio70....pertanto adesso è il momento di riprendersi tutto quello che hai dato per raggiungere questo stato. Di nuovo auguri buon lavoro (come presepista sintende) e buona permanenza.
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein