| Autore |
Discussione  |
|
|
grillo
Nuovo Arrivato
 Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 18:02:05
|
ciao a tutti, é da tanto che spio il vostro forum, anche se non sono una presepista. Sono una grande appassionata di presepi e ogni anno vado in giro per mostre.... Non mi cimento in costruzioni varie ma ho la passione e la curiosità per il presepe e tutto quello che ne concerne da molti anni. Posso far parte della vostra famiglia come osservatrice??????  ciao a tutti...
|
|
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 18:47:23
|
Benvenuta osservatori, critici, presepisti, artisti, maestri, apprendisti e principianti (come me  ) qui tutti sono ben accetti.... e sicuramente questo forum ti stimolerà per cominciare a costruire qualcosa tu stessa!!! Buona permanenza!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 18:51:29
|
| guarda caso sono il primo a risponderti,intanto benvenuta , non sono tanto diverso da te,sono un appassionato di presepi e anche io nel periodo di Natale me ne vado in giro per case,chiese e mostre qui dalle mie parti ,se ci sto io qui da quasi due anni senza aver mai fatto vedere un presepe (spero di farne uno per il prossimo Natale che sia all'altezza degli altri postati )puoi starci sicuramente anche te,anch'io osservo e qualche volta dico il mio parere sui lavori che propongono,l'unica differenza tra te e me è che il presepe piccolo o medio l'ho sempre fatto da molti anni ,mi scuso se mi sono dilungato un pò ,rinnovo il benvenuto e naturalmente buona permanenza . |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
 |
|
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
|
snorky
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Pentone
135 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 18:55:16
|
Ciao, benvenuta nel forum  |
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione. Johann Wolfgang Göethe |
 |
|
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
|
|
m@x
Membro Senior

162 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 19:49:26
|
ciao grillo, benvenuta in questa grande famiglia sono tutti ben accetti, appassionati, presepisti e neofiti quindi non mi resta che consigliarti........scrivi, commenta e divertiti con noi ciaoooo   |
 |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 21:40:23
|
| ciao grazia,dalla provincia di bergamo un caloroso benvenuta in famiglia...romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 21:57:28
|
| Benvenuta tra noi buona permanenza....e buona osservazione!!! |
 |
|
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 21:57:30
|
Benvenuta.Questo Forum, per la diversità degli argomenti trattati(sempre inerenti il presepe)sicuramente ti stimolerà ed inizierai a custruirne qualcuno per poi postarlo.Ciao!!!!!  |
 |
|
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 22:56:58
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
Benvenuta osservatori, critici, presepisti, artisti, maestri, apprendisti e principianti (come me  ) qui tutti sono ben accetti.... e sicuramente questo forum ti stimolerà per cominciare a costruire qualcosa tu stessa!!! Buona permanenza!!!
Si parte da osservatori, si diventa appassionati,ci si trasforma in presepisti. Benvenuta tra noi. |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
|
carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 00:26:48
|
| ciao e benvenuta anche da parte mia, Carla |
 |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 00:37:42
|
Benvenuta tra noi. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 10:52:37
|
Benvenuta tra noi.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago
106 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 11:34:17
|
| Grazie a voi osservatori se noi amanti del presepio ci appasioniamo sempre di più costruire nuovi presepi. Perchè il presepio trasmette PACE, AMORE, SOLIDARIETà, GIOIA, ecc.BEN VENUTA in questo meraviglioso mondo TIeMI |
liboni vito |
Modificato da - tiemi in data 16 giugno 2012 11:35:20 |
 |
|
|
Pablito
Membro Attivo

Prov.: Catania
Città: Caltagirone
101 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 13:01:59
|
  Ciao e benvenuta da Pablito  |
 |
|
|
Vatta Riccardo
Membro Master

Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 14:50:46
|
Quoto tutti i precedenti e ti dico che se ti sentirai stimolata a fare sarà bellissimo, se ti sentirai solamente invogliata a guardare, sarà altrettanto bello; tieni presente che tra il gusto di guardare e il fare un presepe intero con le proprie mani i passi intermedi sono infiniti e tutti danno il gusto di " questo lo ho fatto io". Bennvenuta. Riccardo |
Vatta Riccardo |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

3547 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2012 : 10:53:32
|
Benvenuta tra noi. Ho visto che sei di Roma, quindi a Natale vieni a trovarci.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
alex99
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2012 : 18:13:40
|
| Ciao Grazia, benvenuta nel forum. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2012 : 23:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
Benvenuta tra noi buona permanenza....e buona osservazione!!!
   |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
|
grillo
Nuovo Arrivato

2 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2012 : 07:18:48
|
ciao a tutti, sono piacevolmente sorpresa dell'accoglienza e della simpatia dimostrata da tutti voi, per una semplice curiosa di questo mondo fantastico sinceramente non me l'aspettavo e per questo vi ringrazio di cuore   ciao. |
 |
|
|
Pablito
Membro Attivo

Prov.: Catania
Città: Caltagirone
101 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2012 : 13:53:16
|
Citazione: Messaggio inserito da grillo
ciao a tutti, sono piacevolmente sorpresa dell'accoglienza e della simpatia dimostrata da tutti voi, per una semplice curiosa di questo mondo fantastico sinceramente non me l'aspettavo e per questo vi ringrazio di cuore   ciao.
 Aspetta e vedrai di cosa sono capaci "QUESTI PRESEPISTI. Ciaooo   |
 |
|
|
midhoo
Membro Senior

Città: Sermoneta
227 Messaggi |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
|
annaluisa
Membro

28 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2012 : 18:22:08
|
Benvenuta anche da parte mia... io come te per ora sono solo a sbirciare e a curiosare pertanto per ora siamo due osservatrici chissà che prima o poi non ci scateniamo. Ciao. |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 23:52:11
|
Ciao Grazia e benvenuta nel forum, siamo piu che contenti che tu voglia far parte della nostra grande famiglia.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario
255 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2012 : 11:34:44
|
Ciao Grillo! benvenuta in famiglia! |