Autore |
Discussione  |
|
magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2007 : 16:30:23
|
Ciao a tutti! Seguo da molti anni questo sito sempre molto interessante!!! Ho deciso di partecipare a questo forum perchè da anni ho la passione di costruire statue in movimento e mi piacerebbe che il mio hobby potesse diventare un vero e proprio lavoro. Vorreste gentilmente darmi la vostra opinione sugli articoli che propongo? Potete vedere le mie creazioni sul mio sito: http://www.beepworld.it/members/giorgiomuraro/ Salutoni all'amministratore e a tutti i naviganti
Immagine:presepe Natale 2006 allestito nella chiesa di Piacenza d'Adige PD
 24,99 KB
|
|
katriele93
Membro Master

Prov.: Catania
313 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 19:46:07
|
Potrei avere info sulle statue come prezzo ,altezza ecc...aspetto tue risposte. |
Mio Sito web:
http://sites.google.com/site/presepechepassione/
.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 21:21:11
|
ma lo sai che sei davvero un fenomeno con i movimenti???
bravo davvero!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 21:30:32
|
complimentoni Magicopresepe... davvero belli i movimenti...
ma presenti solo madonna san giuseppe bue e asinello??? altre figure che ho visto nel video su youtube nn ce ne sono in vendita??? |
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
 |
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2010 : 12:21:49
|
Molto belli i movimenti e soprattutto fluidi già sul sito   Dal vivo mi ricordo,ancora più belle tutte le statue e molto imponenti, molto belli anche gli abiti.I movimenti poi     Se abbiamo la possibilità passiamo a stringerti la mano con molto piacere, il tuo lavoro merita un grande in bocca al lupo  
Cavuby |
 |
|
magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2010 : 22:22:59
|
??? come avete fatto a ripescare questo post di tre anni fa? avevo proposto solo queste 4 statue xchè si trattava di una prova x vedere se c'era interesse,a parte il fatto che questo sito è bravo chi lo trova,ma comunque pur avendo dei contatti ,non è andata proprio x il verso giusto,un po x l'introvabilità del sito un po xchè la gente mi chiedeva misure diverse.Così avevo tralasciato in attesa ditempi migliori. Poi l'anno scorso un incontro casuale col titolare della filcos ha dato il via ad una "collaborazione" sempre di prova che è sfociata proprio in questi giorni,nella messa in catalogo da parte sua di alcuni personaggi miei si tratta di 5 elementi in movimento da 35 cm ,la natività e i 3 magi. li puoi vedere quì
http://www.filcos.com/filcos-new
naturalmente su questi soggetti il prezzo è quello che fa lui, non sarebbe molto corretto se gli dessi le statue e poi gli facessi concorrenza con gli stessi articoli . se invece hai bisogno di altre misure ne possiamo discutere. comunque di disponibili immediatamente ho solo alcune serie di quelle che hai visto nel link che ti ho dato se hai bisogno di misure diverse te le posso fare x il prossimo natale. ah,tengo a precisare che x altre misure mi intendo più grandi di 35 cm e non più piccole. naturalmente i movimenti sono quelli descritti li anche x le misure piu grandi x una questione di affidabilità (sono già testate).
x preseparo al momento ho solo quest soggetti xchè si tratta comunque ancora di un test poi si vedrà
x fabiowarrior grazie dell'apprezzamento,sono lusingato.
x cavuby se passate anche quest'anno sara un piacere tornare a fare una chiacchierata presepistica e magari "rubarti" qualche segreto
ciao a tutti |
 |
|
tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago
106 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 19:23:47
|
Io ho già la natività e meravigliosa |
liboni vito |
 |
|
magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2011 : 01:56:12
|
grazie vito,sono contento che sei rimasto contento,comunque il mio nuovo sito è www.magicopresepe.it volevo anche informare gli amici del forum,che con il mio gruppo di presepisti,da domenica scorsa siamo anche su facebook,se cercate " amici del presepe di piacenza d'adige ",abbiamo pubblicato un bellissimo(secondo noi) filmato fatto con un collage di foto scattate durante la costruzione del presepe 2010 ,una spece di dietro le quinte,dove si possono vedere dei dettagli molto interessanti sulla costruzione del nostro presepe,vi aspettiamo numerosi,ciao |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2011 : 18:06:16
|
Magico non ti trovo in facebook, vedi se tu trovi "presepedibondeno" |
Mecc74
|
 |
|
magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 00:43:18
|
prova a cercare su facebook amici presepe piacenza d'adige io non posso cercarti xchè non ho io l'account |
 |
|
|
Discussione  |
|