Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - La mia Prima Testa
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 La mia Prima Testa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:38:37  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti posto la foto della mia prima Testa, che ne dite?

Immagine:

120,2 KB

Immagine:

127,89 KB

Immagine:

126,93 KB

Immagine:

108,94 KB

Immagine:

126,09 KB

Dovrebbe essere un Re magio, in quanto avendo terminato Maria e Giuseppe, ho deciso di fare i Re Magi.

Volevo solo un informazione, avendo finito la testa questa mattina alle 05.00, quanto tempo occorre per una completa asciugatura?? prima di cuocerla? Grazie.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 11:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Gennaro,la testa internamente è stata svuotata? Io normalmente una testina per la terzina la lascio asciugare circa 7-10 giorni non all'aria e non in correnti

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Gennaro78
Membro Senior

Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 12:37:21  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Bravo Gennaro,la testa internamente è stata svuotata? Io normalmente una testina per la terzina la lascio asciugare circa 7-10 giorni non all'aria e non in correnti

Ciao Alex,

la testa l'ho svuotata in parte seguendo le tue istruzioni, ma in pratica ne ho svuotato in meno rispetto alla tua guida, quindi sarebbe preferibile aspettare un 15 gg, Giusto?

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

m@x
Membro Senior

Città: roma

162 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 16:52:25  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo gennaro, veramente bella
immagino sarà la prima di una lunga serie, visti i risultati

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 12:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gennaro.Complimenti,per essere la prima testa,credo che tu sia sulla strada giusta.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

cotezu73
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: suno

69 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 16:05:55  Mostra Profilo Invia a cotezu73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gennaro! bella mi piace,speriamo di vedere presto l'insieme!
complimenti

cotezu73

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 23:48:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gennaro, a me sembra bella spero presto di vederla con gli occhi perchè cosi mi fa un po' impressione.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 00:01:52  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti ma qui stanno diventando tutti bravi a fare le statuine!
Dovrò provarci anch'io prima o poi...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)