Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - statue in movimento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 statue in movimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaius
Membro Medio

Prov.: Macerata

52 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 21:48:43  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti amici del forum per chi fosse interessato vendo statue in movimento reallizzate da me di altezza 40-50 cm (vasaio,caldarosta, il fornaio, la polentaia) per chi fosse interessato siccome nn posso mettere le foto qua vi prego di inviarmi un email a (gianchi.galanti@gmail.com) cosi io succesivamente vi inviero le foto con tutte le spiegazioni ecc. vero affare!!! cordiali saluti GAIUS.

gaius
Membro Medio

Prov.: Macerata

52 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 01:30:05  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi scuso con gli amici del forum vorrei precisare che ho anche altri pastori in movimento di altezza 40-50 cm ( fornaio ,donna con il telaio.la filatrice ,polentaia) sempre ricordo per chi fosse interessato mandarmi un email come scritto sopra cordiali saluti Gaius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)