Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - saluti
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 saluti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cotezu73
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: suno

69 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 15:56:51  Mostra Profilo Invia a cotezu73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per la calorosa accoglienza,posto(se riesco a caricarle)un paio di foto come ulteriore saluto spero vi piacciano e criticate pure sono a vostra disposizione........

Immagine:

117,98 KB
un ulivo per il prossimo natale<arrivo dei magi> in lavorazione

Immagine:

182,16 KB
qualche piccione o colomba

Immagine:

129,49 KB

Immagine:

131,62 KB

Immagine:

98,39 KB
utimati non sembrano male no?

Immagine:

178,58 KB
per utimo un gesso del natale scorso misura 15cm ispirazione Landi per i piu' attenti! ciao alla prox

cotezu73

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 19:50:41  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto sono enormi....nel forum si possono inserire immagini da 640x480 pixel e circa 100kb di "peso".

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 19:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvewro bello
da buon mediterraneiùp ti dico che solo il tronco sa di ulivo
ma c è un ma vien fuori un albero bellissimo
che ciosa hai usato per fare il fogliame?
salkuti fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 20:22:21  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto cotezu e complimenti per i tuoi lavori.
Le foto purtroppo non sono molto chiare (fatte con il telefonino immagino) ma nonostante questo s'intravede un buon lavoro!
Anch'io sono curioso di sapere cosa hai usato per le foglie dell'ulivo.
Ciao
Fabio

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 22:16:07  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Benvenuto cotezu e complimenti per i tuoi lavori.
Le foto purtroppo non sono molto chiare (fatte con il telefonino immagino) ma nonostante questo s'intravede un buon lavoro!
Anch'io sono curioso di sapere cosa hai usato per le foglie dell'ulivo.
Ciao
Fabio

Benvenuto anche da parte mia.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 22:51:30  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti, davvero bei lavori.
Curiosità,cosa hai usato per il fogliame dell'ulivo.
ciao Fabrix

http://artetradizionepresepio.it

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 23:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.
Ottimi lavori.
Come ti è già stato detto le foto NON devono essere più grandi di 640x480 pixel.
Per questa volta le ho ridotte e sostituite io.
Leggi le norme di utilizzo del forum:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 10:33:45  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bello e realistico l'olivo.
Complimenti

Riccardo

Vatta Riccardo

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 16:32:34  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

Benvenuto e complimenti, davvero bei lavori.
Curiosità,cosa hai usato per il fogliame dell'ulivo.
ciao Fabrix

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 18:54:21  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo l'albero sembra una via di mezzo tra un ulivo una quercia e un albero giapponese

cotezu73
Membro Medio

69 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 23:37:36  Mostra Profilo Invia a cotezu73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti,in primis all amministretor,mi ripropongo per le prox di ridimensionare le foto!
fabry per la mediterraneeta' credo che essendo calabrese un po posso saperne anch' io,comunque sono foto fatte in fase di preparazione e il risultato finale e ancora diverso,mi ripropongo di inserire l'opera finita,ho dato delle sfumature grigiasche per dargli l'effetto bicromatico tipico degli ulivi(suggerimento datomi da un eminente persona che io stimo e che voi conoscete benissimo,se dico chico?)il fogliame per concludere e origano prontamente preparato in diverse misure ,trattato e colorato con aerografo.ciao alla prox.........

cotezu73

cotezu73
Membro Medio

69 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 23:38:37  Mostra Profilo Invia a cotezu73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops fabio volevo dire....fabio ....ciao
Citazione:
Messaggio inserito da cotezu73

grazie a tutti,in primis all amministretor,mi ripropongo per le prox di ridimensionare le foto!
fabry per la mediterraneeta' credo che essendo calabrese un po posso saperne anch' io,comunque sono foto fatte in fase di preparazione e il risultato finale e ancora diverso,mi ripropongo di inserire l'opera finita,ho dato delle sfumature grigiasche per dargli l'effetto bicromatico tipico degli ulivi(suggerimento datomi da un eminente persona che io stimo e che voi conoscete benissimo,se dico chico?)il fogliame per concludere e origano prontamente preparato in diverse misure ,trattato e colorato con aerografo.ciao alla prox.........

cotezu73
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)