| Autore |
Discussione  |
|
|
cotezu73
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: suno
69 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2012 : 15:56:51
|
grazie a tutti per la calorosa accoglienza,posto(se riesco a caricarle)un paio di foto come ulteriore saluto spero vi piacciano e criticate pure sono a vostra disposizione........
Immagine:
 117,98 KB un ulivo per il prossimo natale<arrivo dei magi> in lavorazione
Immagine:
 182,16 KB qualche piccione o colomba
Immagine:
 129,49 KB
Immagine:
 131,62 KB
Immagine:
 98,39 KB utimati non sembrano male no?
Immagine:
 178,58 KB per utimo un gesso del natale scorso misura 15cm ispirazione Landi per i piu' attenti! ciao alla prox
|
cotezu73 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2012 : 19:50:41
|
| Le foto sono enormi....nel forum si possono inserire immagini da 640x480 pixel e circa 100kb di "peso". |
Mecc74
|
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2012 : 19:51:27
|
davvewro bello da buon mediterraneiùp ti dico che solo il tronco sa di ulivo ma c è un ma vien fuori un albero bellissimo che ciosa hai usato per fare il fogliame? salkuti fabio  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2012 : 20:22:21
|
Benvenuto cotezu e complimenti per i tuoi lavori. Le foto purtroppo non sono molto chiare (fatte con il telefonino immagino) ma nonostante questo s'intravede un buon lavoro!  Anch'io sono curioso di sapere cosa hai usato per le foglie dell'ulivo. Ciao Fabio |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
 |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2012 : 22:16:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Benvenuto cotezu e complimenti per i tuoi lavori. Le foto purtroppo non sono molto chiare (fatte con il telefonino immagino) ma nonostante questo s'intravede un buon lavoro!  Anch'io sono curioso di sapere cosa hai usato per le foglie dell'ulivo. Ciao Fabio
Benvenuto anche da parte mia. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2012 : 22:51:30
|
Benvenuto e complimenti, davvero bei lavori. Curiosità,cosa hai usato per il fogliame dell'ulivo. ciao Fabrix |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2012 : 23:38:42
|
Benvenuto tra noi. Ottimi lavori. Come ti è già stato detto le foto NON devono essere più grandi di 640x480 pixel. Per questa volta le ho ridotte e sostituite io. Leggi le norme di utilizzo del forum:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2012 : 10:33:45
|
Veramente bello e realistico l'olivo. Complimenti
Riccardo |
Vatta Riccardo |
 |
|
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2012 : 16:32:34
|
Citazione: Messaggio inserito da fabrix
Benvenuto e complimenti, davvero bei lavori. Curiosità,cosa hai usato per il fogliame dell'ulivo. ciao Fabrix
|
 |
|
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2012 : 18:54:21
|
| bellissimo l'albero sembra una via di mezzo tra un ulivo una quercia e un albero giapponese |
 |
|
|
cotezu73
Membro Medio

69 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 23:37:36
|
grazie a tutti,in primis all amministretor,mi ripropongo per le prox di ridimensionare le foto! fabry per la mediterraneeta' credo che essendo calabrese un po posso saperne anch' io,comunque sono foto fatte in fase di preparazione e il risultato finale e ancora diverso,mi ripropongo di inserire l'opera finita,ho dato delle sfumature grigiasche per dargli l'effetto bicromatico tipico degli ulivi(suggerimento datomi da un eminente persona che io stimo e che voi conoscete benissimo,se dico chico?)il fogliame per concludere e origano prontamente preparato in diverse misure ,trattato e colorato con aerografo.ciao alla prox......... |
cotezu73 |
 |
|
|
cotezu73
Membro Medio

69 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 23:38:37
|
ops fabio volevo dire....fabio ....ciaoCitazione: Messaggio inserito da cotezu73
grazie a tutti,in primis all amministretor,mi ripropongo per le prox di ridimensionare le foto! fabry per la mediterraneeta' credo che essendo calabrese un po posso saperne anch' io,comunque sono foto fatte in fase di preparazione e il risultato finale e ancora diverso,mi ripropongo di inserire l'opera finita,ho dato delle sfumature grigiasche per dargli l'effetto bicromatico tipico degli ulivi(suggerimento datomi da un eminente persona che io stimo e che voi conoscete benissimo,se dico chico?)il fogliame per concludere e origano prontamente preparato in diverse misure ,trattato e colorato con aerografo.ciao alla prox.........
|
cotezu73 |
 |
|
| |
Discussione  |
|