Autore |
Discussione  |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 13:55:22
|
Buon pomeriggio a tutti amici... allora, siete stati buoni lo scorso anno..? Oppure avete ricevuto solo carbone...?  A me la befana ha fatto un graditissimo regalo 
Immagine:
 84,46 KB
|
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 14:57:15
|
haaaaa ottimo regalo direi io devo comperarlo :( |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
codman
Membro Master

1248 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 17:24:44
|
E pensa Fabio che sono tutti scarti!!! Quelli nel sacco di una ditta che crea profili per cornicioni, quelli imballati invece "avanzi" di un amico che ha una ditta edile  Insomma, non si butta via niente.... soprattutto in tempo di crisi  |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
codman
Membro Master

1248 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 23:41:26
|
Bravo Pettirosso... alla fine pensadoci bene aiutiamo anche l'ambiente!  |
 |
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 11:44:18
|
buona idea, farò il giro delle aziende che operano nel settore ciao |
emilio paglia www.artepresepe.com
|
 |
|
mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia
203 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:29:09
|
pettirosso cattivo non ce lo vedo...la befana ti avrà portato carbone ...dolce!!!! |
mariarita |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 17:48:05
|
La Befana mi ha portato tutti vs. commenti,che mi rendono molto contento, quando ho bisogno del polisto mi faccio dei bei giri nei retri dei vari supermercati, (inmballaggi,lastre di contenimento ecc.) Adesso però mi avete fatto scoprire il porex, il piccolo Presepio 2011 è frutto di una lastra pagata 2.5€( mi sto ingeniando per reperirlo gratis). Ciao a tutti,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 17:52:24
|
Citazione: Messaggio inserito da mike59
La Befana mi ha portato tutti vs. commenti,che mi rendono molto contento, quando ho bisogno del polisto mi faccio dei bei giri nei retri dei vari supermercati, (inmballaggi,lastre di contenimento ecc.) Adesso però mi avete fatto scoprire il porex, il piccolo Presepio 2011 è frutto di una lastra pagata 2.5€( mi sto ingeniando per reperirlo gratis). Ciao a tutti,mike59
beh mike se ce la fai a reperirlo gratis il porex FACCI SAPERE COME !!!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
mariarita
Membro Senior

203 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 18:10:38
|
Ebbene si, caro Pettirosso.Mi hai scoperto!si Carbonia,così chiamata per via delle miniere. le miniere ci sono ancora,ma non si estrae più.ora al posto della miniera c'è un bel museo con le gallerie e si può visitare.con ancora in buono stato le torri dei pozzi.la miniera da cui si estrae ancora il minerale è quella di Nuraxi Figus(pronuncia Nuraji figus). |
mariarita |
 |
|
mariarita
Membro Senior

203 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 18:15:34
|
io il polistirolo l'ho trovato in fogli da 60 cm da 30 dalla mia amica che ha un negozio di animali, arrivano con gli imballi degli acquari. ogni martedi si va a ritirarli!gratis naturalmente... |
mariarita |
 |
|
|
Discussione  |
|