Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presentazione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clau58
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 18:52:30  Mostra Profilo Invia a clau58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mi chiamo claudio vivo a teolo padova mi sono appena iscritto e sono un appassionato di presepi quest'anno ho fatto un mini corso per presepisti e spero che il prossimo anno possa mettere a frutto ciò che ho imparato, in questo forum spero di trovare appassionati come me ma più esperti a cui poter porre le mie molteplici domande,sicuro di avere una risposta vi saluto e a un arrivederci a presto ciao a tutti clau58 grazie

Modificato da - clau58 in Data 04 gennaio 2012 18:54:32

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 18:56:10  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto e non temere: di appassionati, esperti e maestri in questo forum ne trovi a centinaia... buon 2012

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 19:13:18  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esperti e maestri magari non ne trovi a centinaia.... pochi ma buoni, ma appassionati di questa arte qui ne trovi moltissimi,benvenuto tra noi

Modificato da - ATTY in data 04 gennaio 2012 19:19:39

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 23:07:36  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao clau58, benvenuto nel forum, per quanto riguarda di trovare risposte alle tue domande sei nel posto giusto e mi raccomando prima usa il tasto "cerca".

Non si finisce mai di imparare !!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 23:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un caloroso benvenuto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

sirfax
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: roma

90 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 10:06:52  Mostra Profilo Invia a sirfax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum...

nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 11:00:50  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Claudio un caloroso benvenuto nel forum!!
Mi fa veramente molto piacere che tu ti sia iscritto; qui avrai molteplici occasioni per trovare risposte alle tue domande

A presto Nicolò

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 11:52:59  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto clau58.

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 18:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

emilio paglia
www.artepresepe.com

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 13:34:22  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao clau58 e benvenuto nel forum anche da parte mia.

www.amicidelpresepiorosciate.it

mauretto63
Nuovo Arrivato

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

16 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 17:31:03  Mostra Profilo Invia a mauretto63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e auguroni.....benvenuto

mauretto63

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 22:12:34  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui i buoni consigli non mancano mai
Benvenuto nel forum

fabrix

http://artetradizionepresepio.it

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello clau58
Benvenuto e buona permanenza
ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

ps
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra

413 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:39:37  Mostra Profilo Invia a ps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto al forum.

Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 22:00:43  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buona permanenza.
Ciao.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)