Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio presepio 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio presepio 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raf
Membro Medio

56 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 21:13:51  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! anche quest'anno sono riuscito a finire il mio presepio giusto in tempo! ecco alcune foto... purtroppo quelle nelle fasi notturne non sono venute molto bene!

Immagine:

76,89 KB

Immagine:

82,98 KB

Immagine:

81,09 KB

Immagine:

80,7 KB

Immagine:

86,39 KB

Immagine:

79,6 KB

Immagine:

86,78 KB

Immagine:

86,92 KB

Immagine:

86,62 KB

Immagine:

87,17 KB

Immagine:

86,45 KB

Immagine:

79,73 KB

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 21:19:56  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raf,
complimenti per il lavoro che hai realizzato,mi piace .
Buon Natale

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 21:31:05  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delizioso

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 21:52:40  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah scusami, l'illuminazione è molto molto bella, che tipo di lampade hai utilizzato?
ciao grazie

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 22:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

ciao raf,
complimenti per il lavoro che hai realizzato,mi piace .
Buon Natale

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 22:52:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Raf, un bel presepio ben realizzato e finito giusto in tempo.
Buon Natale

www.amicidelpresepiorosciate.it

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 08:43:15  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raf bel lavoro complimenti.

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

392 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 08:53:34  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 10:17:14  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello,complimenti,peccato per le foto notturne!!!

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 10:57:29  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Raf! il tuo presepe mi piace molto, soprattutto il modo in cui hai integrato le case con la vegetazione ottenendo un effetto molto naturale Complimenti e soprattutto Buon Natale

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 10:58:02  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro ... è molto carino. Complimenti e BUON NATALE!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 11:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti davvero bellissimo!!! BUON NATALE!!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 11:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Raf,
complimenti per un lavoro ben fatto,
ciao e buon natale
PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

raf
Membro Medio

56 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 11:34:10  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, buon natale e grazie a tutti! rispondo ad "apprendista"... per l'illuminazione ho utilizzato normali lampadine colorate da 25 watt, bianca per il giorno, rossa per il tramonto, verde per l'alba in piu una lampada di wood per l'effetto notte... dentro le case e la grotta ho usato lampadine tipo pisellini da 12 volt(arancioni)...per quanto riguarda le foto invece, apparte che sono negato a farle anche di giorno! ma per quelle con la notte non ho proprio idea di come fare! perchè se uso il flash si modifica totalmente la reale colorazione e illuminazione del presepio! mentre se non lo uso vengono scurissime e non si vede quasi nulla!... quindi per le fasi della notte immaginatelo come piu vi piace!

Modificato da - raf in data 24 dicembre 2011 11:39:39

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 13:35:48  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace molto complimenti

claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano

185 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 13:48:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissima atmosfera,molto suggestivo .buon NATALE

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 20:04:35  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace veramente tanto!!! sei stato bravissimo a creare quei movimenti di terreno

bravo!!!!!!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 20:35:29  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti raf bellissimo presepe

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 21:12:57  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo mi era sfuggito... complimenti per il bellissimo lavoro, davvero fatto bene e molto curato
Buon Natale

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

raf
Membro Medio

56 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 14:59:16  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie e buon anno a tutti!

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 17:27:55  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita che bello!!.. complimenti!!

un pò di domande: è un paesino che si vede in fondo a destra?.puoi postare delle foto da altre angolazioni?..non capisco dove è posizonato l'arco.che colori hai usato?.

Complimenti sinceri e grazie anticipate per le risposte.

Filo Rosso

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 17:39:55  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Raf...bella la prospettiva e realistico l'effetto fasi.
Mi piace.

raf
Membro Medio

56 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 20:59:31  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie geppetto e filo rosso! :)

provo a rispondere a filorosso... si quello che si vede in fondo a desrtra è un piccolo villaggio in lontananza che ho realizzato usando del cartongesso tagliato in piccoli cubetti... nel primo piano a sinistra è situata la grotta con la nativita... mentre l'arco è situato nella parte destra del primo piano... per quanto riguarda i colori ho usato colori acrilici.. ti posto un paio di foto da altre angolazioni dove si dovrebbe vedere meglio l'arco e il paesino in lontananza.. mi scuso in anticipo perchè con la macchina fotografica sono un disastro! :(

Immagine:

47,45 KB

Immagine:

65,88 KB

Modificato da - raf in data 04 gennaio 2012 21:02:14

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 23:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è proprio un bel lavoro... mi sembra veramente ben strutturato nella gestione dei volumi ed il senso di profondità c'è tutto...

quanto sono alte le statuine?

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

raf
Membro Medio

56 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 01:18:30  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie rugas :) ...... le statuine del primo piano sono da 6,5 cm ... quelle del secondo piano da 3,5 cm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)