Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Gita ai presepi lombardi/dintorni 07/01/12
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Gita ai presepi lombardi/dintorni 07/01/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 11:11:50  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi riuscite a mettere delle foto?avrei pagato per esserci :(
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 15:58:03  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9 ore di macchina
650 Km percorsi
8 mostre visitate
infinita soddisfazione

Questo è un riassunto della giornata trascorsa....il tragitto è quello descritto nella discussione, siamo riusciti a rispettare la tabella di marcia puntuali come svizzeri e sopratutto grazie a dei compagni di viaggio che, nonostante le mostre visitate richiedevano molto tempo, hanno capito molte bene l'intento della gita.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno atteso (anche fuori orario) ed accompagnato ad ogni opera esposta.

P.S. Un'idea per il prossimo anno potrebbe essere quella di noleggiare un paio di pulmini da 15/20 persone con dei punti di ritrovo sparsi e comodi...
Sarebbe un bel modo per conoscere e discutere con i presepisti durante il viaggio e visitare presepi!!

Vi lascio un link dove poter scaricare le foto che ho fatto....ovviamente sono solo alcune...molte altre le trovate nelle discussioni apposite.

http://www.megaupload.com/?d=CESJZCJ4

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia per poco non ci siamo incontrati io sono andato il 4 Gennaio a Ponte San Pietro , il giorno prima ero andato a trovare Antonio Pigozzi ..che voglio ringraziare per la sua disponibilità ..
una grandissima esperienza presepi bellissimi e tanto amore per questa arte.. l' avventura di 2300 Km è valsa la pena ho visitato
8 regioni in 3 giorni..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca,leggo che il giorno 4gennaio eri a Ponte.
La visita l'avete fatta al mattino o pomeriggio? Perchè io ero di servizio.
Peccato non esserci incontrati.
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

PIRO21
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecco
Città: CASTELLO DI BRIANZA

20 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PIRO21 Invia a PIRO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo ringraziavi da parte mia e del gruppo di Castello di Brianza per aver dedicato del tempo a visitare il nostro presepe. Spero vi sia piaciuto. Mi è spiaciuto tanto non avervi potuto incontrare. Spero l'anno prossimo di riuscire, se non a fare il tour completo, almeno di potervi accogliere nella visita al nostro presepe, per conoscervi di persona e scambiarci qualche idea.

Ciao e grazie ancora della visita.

http://presepecastello.altervista.org/PresepeCastello/Benvenuto.html

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

Ciao Gianluca,leggo che il giorno 4gennaio eri a Ponte.
La visita l'avete fatta al mattino o pomeriggio? Perchè io ero di servizio.
Peccato non esserci incontrati.
Ciao

Ciao sono venuto insieme alla mia ragazza verso le tre di pomeriggio è stata una esperienza bellissima da ripetere..
bello anche il presepe sul fiume!!
ciao speriamo di incontrarci prima o poi
ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:39:45  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orlando ho visto le foto stupende...io sto un po' lontanuccio mi hai fatto un grande favore grazie mille

PS: interessante l'idea del pullmino per il prossimo anno...;)

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:54:09  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orlando e tutti, mi spiace veramente di non aver potuto eserci. Ottima l'idea del pulman: sarebbe stupendo. Io sin da ora ci sono e....grazie delle foto!!!

SaM

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 08:46:39  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è stato detto che ad alcuni non funziona il file da ascaricare...riprovare adesso

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 19:59:53  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me tutto OK Orlà, foto molto più luminose delle mie, grazie!

Mecc74

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 11:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orlando82

9 ore di macchina
650 Km percorsi
8 mostre visitate
infinita soddisfazione

Questo è un riassunto della giornata trascorsa....il tragitto è quello descritto nella discussione, siamo riusciti a rispettare la tabella di marcia puntuali come svizzeri e sopratutto grazie a dei compagni di viaggio che, nonostante le mostre visitate richiedevano molto tempo, hanno capito molte bene l'intento della gita.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno atteso (anche fuori orario) ed accompagnato ad ogni opera esposta.

P.S. Un'idea per il prossimo anno potrebbe essere quella di noleggiare un paio di pulmini da 15/20 persone con dei punti di ritrovo sparsi e comodi...
Sarebbe un bel modo per conoscere e discutere con i presepisti durante il viaggio e visitare presepi!!

Vi lascio un link dove poter scaricare le foto che ho fatto....ovviamente sono solo alcune...molte altre le trovate nelle discussioni apposite.

http://www.megaupload.com/?d=CESJZCJ4

L'idea è molto bella... si può fare.
A proposito, Megauploa.com è stato CHIUSO!
e non ho fatto in tempo a vedere le foto... sei riuscito a recuperare il tuo materiale?
Se le metti in visione da qualche altra parte fammelo sapere. Grazie
Elio

Elioz

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 17:21:39  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cliccato su mega.... è uscito lo stemma di FBI
che significa?

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 17:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato chiuso dall'FBI americana perchè distribuiva materiale coperto da diritti d'autore.
Ciao
Elio

Elioz

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 18:51:24  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo è stato chiuso...appena ho un pò di tempo vedo di trovare qualche altro sito omonimo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)