Autore |
Discussione  |
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 11:11:50
|
ragazzi riuscite a mettere delle foto?avrei pagato per esserci :(
|
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 15:58:03
|
9 ore di macchina 650 Km percorsi 8 mostre visitate infinita soddisfazione
Questo è un riassunto della giornata trascorsa....il tragitto è quello descritto nella discussione, siamo riusciti a rispettare la tabella di marcia puntuali come svizzeri e sopratutto grazie a dei compagni di viaggio che, nonostante le mostre visitate richiedevano molto tempo, hanno capito molte bene l'intento della gita. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno atteso (anche fuori orario) ed accompagnato ad ogni opera esposta.
P.S. Un'idea per il prossimo anno potrebbe essere quella di noleggiare un paio di pulmini da 15/20 persone con dei punti di ritrovo sparsi e comodi... Sarebbe un bel modo per conoscere e discutere con i presepisti durante il viaggio e visitare presepi!! 
Vi lascio un link dove poter scaricare le foto che ho fatto....ovviamente sono solo alcune...molte altre le trovate nelle discussioni apposite.
http://www.megaupload.com/?d=CESJZCJ4 |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:24:58
|
Mannaggia per poco non ci siamo incontrati io sono andato il 4 Gennaio a Ponte San Pietro , il giorno prima ero andato a trovare Antonio Pigozzi ..che voglio ringraziare per la sua disponibilità .. una grandissima esperienza presepi bellissimi e tanto amore per questa arte.. l' avventura di 2300 Km è valsa la pena ho visitato 8 regioni in 3 giorni.. |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
834 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:46:51
|
Ciao Gianluca,leggo che il giorno 4gennaio eri a Ponte. La visita l'avete fatta al mattino o pomeriggio? Perchè io ero di servizio. Peccato non esserci incontrati. Ciao |
caniggia67
www.museodelpresepio.com |
 |
|
PIRO21
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecco
Città: CASTELLO DI BRIANZA
20 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:25:26
|
Ciao ragazzi, volevo ringraziavi da parte mia e del gruppo di Castello di Brianza per aver dedicato del tempo a visitare il nostro presepe. Spero vi sia piaciuto. Mi è spiaciuto tanto non avervi potuto incontrare. Spero l'anno prossimo di riuscire, se non a fare il tour completo, almeno di potervi accogliere nella visita al nostro presepe, per conoscervi di persona e scambiarci qualche idea.
Ciao e grazie ancora della visita.

http://presepecastello.altervista.org/PresepeCastello/Benvenuto.html |
 |
|
mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone
811 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:25:33
|
Citazione: Messaggio inserito da caniggia67
Ciao Gianluca,leggo che il giorno 4gennaio eri a Ponte. La visita l'avete fatta al mattino o pomeriggio? Perchè io ero di servizio. Peccato non esserci incontrati. Ciao
Ciao sono venuto insieme alla mia ragazza verso le tre di pomeriggio è stata una esperienza bellissima da ripetere.. bello anche il presepe sul fiume!! ciao speriamo di incontrarci prima o poi ciao |
Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:39:45
|
orlando ho visto le foto stupende...io sto un po' lontanuccio mi hai fatto un grande favore grazie mille
PS: interessante l'idea del pullmino per il prossimo anno...;) |
 |
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:54:09
|
orlando e tutti, mi spiace veramente di non aver potuto eserci. Ottima l'idea del pulman: sarebbe stupendo. Io sin da ora ci sono e....grazie delle foto!!! |
SaM |
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 08:46:39
|
Mi è stato detto che ad alcuni non funziona il file da ascaricare...riprovare adesso |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 19:59:53
|
Da me tutto OK Orlà, foto molto più luminose delle mie, grazie! |
Mecc74
|
 |
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 11:26:15
|
Citazione: Messaggio inserito da orlando82
9 ore di macchina 650 Km percorsi 8 mostre visitate infinita soddisfazione
Questo è un riassunto della giornata trascorsa....il tragitto è quello descritto nella discussione, siamo riusciti a rispettare la tabella di marcia puntuali come svizzeri e sopratutto grazie a dei compagni di viaggio che, nonostante le mostre visitate richiedevano molto tempo, hanno capito molte bene l'intento della gita. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno atteso (anche fuori orario) ed accompagnato ad ogni opera esposta.
P.S. Un'idea per il prossimo anno potrebbe essere quella di noleggiare un paio di pulmini da 15/20 persone con dei punti di ritrovo sparsi e comodi... Sarebbe un bel modo per conoscere e discutere con i presepisti durante il viaggio e visitare presepi!! 
Vi lascio un link dove poter scaricare le foto che ho fatto....ovviamente sono solo alcune...molte altre le trovate nelle discussioni apposite.
http://www.megaupload.com/?d=CESJZCJ4
L'idea è molto bella... si può fare. A proposito, Megauploa.com è stato CHIUSO! e non ho fatto in tempo a vedere le foto... sei riuscito a recuperare il tuo materiale? Se le metti in visione da qualche altra parte fammelo sapere. Grazie Elio |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 17:24:13
|
E' stato chiuso dall'FBI americana perchè distribuiva materiale coperto da diritti d'autore. Ciao Elio |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 18:51:24
|
Purtroppo è stato chiuso...appena ho un pò di tempo vedo di trovare qualche altro sito omonimo |
 |
|
Discussione  |
|