Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - effetto neve (11)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 effetto neve (11)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CIGLIA
Membro

Prov.: Brescia
Città: CAPRIOLO

31 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2007 : 07:25:51  Mostra Profilo Invia a CIGLIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e buon 2007!!
avrete di sicuro visto in questi giorni di festa alcune vetrine adobbate con alberelli o presepi dove un marchingenio assorbiva polistirolo da un recipiente e poi lo sparava sul presepio o alberello che sia.
sapreste dirmi come funziona???

CIAOOOO

Modificato da - cutex in Data 11 febbraio 2009 13:02:08

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia

493 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 09:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, non ho visto questo sistema...

ma penso sia il classico modo di prendere con un ventilatore, neve da un recipiente, farla scorrenre dentro un tubo e lasciarla cadere sul presepio e poi recuperarla...da una vasca di recupero :D

se ne è parlato su questo forum, se cerchi neve... eccoti servito :)
Torna all'inizio della Pagina

salino65
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: volpiano

15 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:02:20  Mostra Profilo Invia a salino65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Ma di che ventilatore/aspiratoresi tratta?
dove si trovano viste le ridotte dimensioni?

xdanny81
Membro Senior

197 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 17:50:11  Mostra Profilo Invia a xdanny81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io consiglierei la piccola macchina da neve snow 3001 costa sulle 50 euro la trovi.
hai risolto il problema.
questas la mia idea

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 23:12:10  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove la hai comprata?

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

xdanny81
Membro Senior

197 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2010 : 19:54:56  Mostra Profilo Invia a xdanny81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in internet su ebay dalla germania la trovi anche sulle 40 se cerchi bene

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 00:05:40  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti fare un video e vedere l'effetto come viene con questa macchina? e l'eventuale audio per sentire il rumore grazie.

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

salino65
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: volpiano

15 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2010 : 10:53:41  Mostra Profilo Invia a salino65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ciglia, sono anche io alla ricerca dello stesso dispositivo. ho visto il video dello snow 3001 , ma è una macchina da neve vera e propria.
Il dispositivo di cui parli penso sia una cosa molto semplice, io sto porvando con una ventola di pc e dei condotti in caroncino per simulare l'effetto venturi.
Provo e ti faccio sapere, ma se trovate qualcosa in giro avvertite.

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2010 : 09:40:48  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
provate a leggere quest'altra discussione nel forum:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2639&SearchTerms=,neve

Buon lavoro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)