Autore |
Discussione  |
|
CIGLIA
Membro

Prov.: Brescia
Città: CAPRIOLO
31 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2007 : 07:25:51
|
ciao a tutti e buon 2007!! avrete di sicuro visto in questi giorni di festa alcune vetrine adobbate con alberelli o presepi dove un marchingenio assorbiva polistirolo da un recipiente e poi lo sparava sul presepio o alberello che sia. sapreste dirmi come funziona???
CIAOOOO
|
Modificato da - cutex in Data 11 febbraio 2009 13:02:08
|
|
Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia
493 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 09:23:43
|
no, non ho visto questo sistema...
ma penso sia il classico modo di prendere con un ventilatore, neve da un recipiente, farla scorrenre dentro un tubo e lasciarla cadere sul presepio e poi recuperarla...da una vasca di recupero :D
se ne è parlato su questo forum, se cerchi neve... eccoti servito :) |
 |
|
salino65
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: volpiano
15 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:02:20
|
Ciao. Ma di che ventilatore/aspiratoresi tratta? dove si trovano viste le ridotte dimensioni?
|
 |
|
xdanny81
Membro Senior

197 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 17:50:11
|
io consiglierei la piccola macchina da neve snow 3001 costa sulle 50 euro la trovi. hai risolto il problema. questas la mia idea |
 |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 23:12:10
|
dove la hai comprata? |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
xdanny81
Membro Senior

197 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 19:54:56
|
in internet su ebay dalla germania la trovi anche sulle 40 se cerchi bene
|
 |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 00:05:40
|
potresti fare un video e vedere l'effetto come viene con questa macchina? e l'eventuale audio per sentire il rumore grazie. |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
salino65
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: volpiano
15 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 10:53:41
|
Ciao Ciglia, sono anche io alla ricerca dello stesso dispositivo. ho visto il video dello snow 3001 , ma è una macchina da neve vera e propria. Il dispositivo di cui parli penso sia una cosa molto semplice, io sto porvando con una ventola di pc e dei condotti in caroncino per simulare l'effetto venturi. Provo e ti faccio sapere, ma se trovate qualcosa in giro avvertite. |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|