Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio Presepe Storico con musica
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio Presepe Storico con musica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

obsoletum
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 14:02:07  Mostra Profilo Invia a obsoletum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono pensionato ed ho fatto per la prima volta un presepe. Ho seguito molto gli argomenti di questo bellissimo sito ed ho cercato di metterli in pratica. Per realizzarlo ho usato legno, travertino,cotto,corteccia di pino, piombo, paglia, stoppa, creta ! Assolutamente no polistirolo e serie di luci pericolosissimi per incendi !! Ho cominciato con le cupole arabe, ma poi le ho ribassate, ho fatto anche una parete in fango e paglia, come avrebbero dovuto essere, ho creato grotte in parte murate, come erano allora .... Preciso che mi ha aiutato molto la mia conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione di tutti i materiali e delle arti ornamentali in genere. Dategli un occhiata, l'ho messo su you tube per i miei amici di FB, qualsiasi domanda o consiglio è benvenuto ! Occhio alle luci ed all'effeto Notte/giorno, semplicissimo ma efficace. http://youtu.be/C1NRFWfp4iY questo è il link per vederlo.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 14:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo
anche la musica mi piace molto
saluti fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 16:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, bello il presepe bella la musica

emilio paglia
www.artepresepe.com

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 16:44:38  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello mi piace! Complimenti anche per la scelta della musica.

ciao Paolo

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 17:47:07  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace tantissimo l'idea della musica nel presepe... lo scorso anno ho utilizzato la colonna sonora del film Nativity... molto suggestiva, la consiglio a tutti

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)