Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire dove posso acquistare le statue del maestro DE ANGELIS? In rete non riesco a trovare un sito e nessun recapito. Spero possiate aiutarmi GRAZIE
Scusate mi presento, sono gianfranco iscritto da pochi minuti, ho trovato questo forum davvero interessante faccio l'artigiano e mi fa piacere condividere con voi questa grande passione
Modificato da - artjolie in data 11 dicembre 2011 23:52:40
Ciao Gianfranco e benvenuto nel forum, se usi il tasto cerca e scrivi il nome di De Angelis troverai una discussione sul maestro con tutte le informazioni che cerchi.
Non assegnare titoli generici alle discussioni ma inserisci sempre nel titolo l'argomento a cui la discussione si riferisce. Poi usa SEMPRE il tasto 'cerca' prima di aprire una nuova discussione. Leggi attentamente quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein