Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe per la mostra di Istrana
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe per la mostra di Istrana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 18:35:41  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Nicola!
Sono contento che ti sia piaciuto, peccato non esserci incontrati...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 23:34:30  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao CAP. Harlock, è molto probabile che il il giorno dell'Epifania passi Istrana nel pomeriggio, quindi se sei disponibile mi piacerebbe scambiare due parole con te

ciao fabrix

http://artetradizionepresepio.it

Nicola
Membro Senior

Prov.: Venezia

255 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 00:24:25  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Grazie mille Nicola!

Già ma il Forum faccio fatica a seguirlo con costanza e la visita è stata decisa all'ultimo...ecco perchè non ci siamo beccati ;))))))

alex99
Membro Master

Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 20:37:34  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cap.Harlock, oggi sono stato alla mostra di Istrana ed ho potuto vedere il tuo lavoro e devo dire che come pensavo visto dal vivo è ancora più bello, l'unico "neo" come mi ha anche detto il signore li presente per controllare la mostra è la scarsa illuminazione della natività che sulle foto che hai postato non si nota perchè ci ha pensato il flash ad illuminarla.
Complimenti a te ed alle persone che ti hanno aiutato a realizzare questo bellissimo presepe.

Non si finisce mai di imparare !!!

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 20:54:29  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Holà cap... mi ero perso il lavoro.....molto buono ha uno stile spagnoleggiante.

Mecc74

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 00:15:40  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

Ciao CAP. Harlock, è molto probabile che il il giorno dell'Epifania passi Istrana nel pomeriggio, quindi se sei disponibile mi piacerebbe scambiare due parole con te

ciao fabrix

vedrò di esserci fabrix!

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 00:16:54  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicola

Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Grazie mille Nicola!

Già ma il Forum faccio fatica a seguirlo con costanza e la visita è stata decisa all'ultimo...ecco perchè non ci siamo beccati ;))))))

Sarà per la prossima volta Nicola!

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 00:20:12  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alex99

Ciao Cap.Harlock, oggi sono stato alla mostra di Istrana ed ho potuto vedere il tuo lavoro e devo dire che come pensavo visto dal vivo è ancora più bello, l'unico "neo" come mi ha anche detto il signore li presente per controllare la mostra è la scarsa illuminazione della natività che sulle foto che hai postato non si nota perchè ci ha pensato il flash ad illuminarla.
Complimenti a te ed alle persone che ti hanno aiutato a realizzare questo bellissimo presepe.

Grazie mille alex per i complimenti.
In effetti l'illuminazione è un po' carente anche se abbiamo tentato di rimediare in qualche modo aumentando la potenza della lampada che illumina il presepe.
Il prossimo anno ci cimenteremo nella realizzazione di alcuni diorami per cui dovremo per forza di cose curare meglio l'illuminazione.
Speriamo bene...

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 00:21:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille mecc!
E pensare che all'inizio era partito come presepe palestinese!

Modificato da - Cap. Harlock in data 06 gennaio 2012 10:07:42

diabolik
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2012 : 20:42:59  Mostra Profilo Invia a diabolik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera cap.harlock ho visionato prima il tuo presepe del 2008 solo perchè era il primo andando a ritroso....
questo è decisamente più affascinante!!! veramente bello!!
andiamo per ordine.....
migliorato di molto l'effetto dell'arco...bella la colorazione, ma ci ritorno dopo....un plauso particolare per i rampicanti....ottimi!! per la pavimentazione del portico (sia per l'effetto che per il colore!!) e per l'idea della donna che versa l'acqua...carino anche l'effetto dell'acqua che scende dallo scalino...
quello che ho notato èche non si dovrebbe vedere la riga tra la fontana e il pavimento....e poi il muschio che avete fatto sulla fontana dovrebbe in parte continuare anche a terra.
diciamo che sono cose di poco conto se guardiamo la totalità dell'opera!!!
per la colorazione (che è comunque notevole) se c'era qualche sfumatura in più sulle pareti sarebbe stato ottimo!! ma ne parleremo più avanti, cosi è difficile farmi capire.....ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!!

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2012 : 15:06:29  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per i complimenti e ancor di più per i consigli!
In effetti la colorazione è il mio cruccio maggiore...

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2012 : 16:01:56  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami cap.Harlock, ma mi era sfuggita la visione di questo tuo lavoro, ti faccio i miei complimenti.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2012 : 14:56:06  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Mike!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)