| Autore |
Discussione  |
|
|
MIK
Nuovo Arrivato
 Città: Perugia
14 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 15:20:49
|
Ciao a tutti gli utenti! Innanzi tutto vorrei fare i complimenti agli ideatori e amministratori del forum. Mi chiamo Michele e vengo da Perugia e in questi ultimi due anni ho sviluppato una forte passione per la costruzione dei Presepi. Purtroppo ho scoperto il forum e quindi tutti i preziosi consigli un po' tardi e oramai la costruzione del presepe per quest'anno è giunta quasi al termine. Di solito utilizzo il sughero sia grezzo che in lastre per la costruzione del presepe ma credo che andrò sempre pìù utilizzando la tecnica del polistirolo gessato che ho appreso da questo sito e che è sicuramente di grande effetto. Non appena avrò finito il presepe posterò le foto nell'apposita sezione.
Un saluto a tutti, buona giornata
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 15:49:20
|
Ciao e benvenuto nel nostro forum. Prima di postare nuovi messaggi leggi attentamente quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario
255 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 15:56:38
|
Ciao Mik, benvenuto! attendiamo foto dei tuoi lavori  |
 |
|
|
lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago
178 Messaggi |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 19:36:29
|
| Ciao Michele, benvenuto.... vedrai che quel che hai letto tornerà utile poi per i prossimi lavori! |
Gian |
 |
|
|
ps
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
413 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 16:59:02
|
Ciao, Mik, e benvenuto nel forum anche da parte mia   |
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein. |
 |
|
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 17:06:37
|
Benvenuto...!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 17:55:20
|
| Benvenuto tra noi!!1 |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 15:47:55
|
Hello Mike Benvenuto e buona permanenza Ciao PeterB |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 23:45:00
|
| Ciao michele, benvenuto. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 22:36:53
|
Benvenuto tra noi. Ciao. |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
| |
Discussione  |
|