| Autore |
Discussione  |
|
|
ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino
57 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 09:02:28
|
ciao ragazzi,vi invio alcune foto del mio presepe prima di conoscere questo eccezionale forum ,da cui ho appreso nuove tecniche e ho apprezzato molti i vostri consigli preziosi. Nell'inviarvi le foto , chiedevo se è possibile dei suggerimenti,volendo modificare questo mio presepe a cui sono molto affezionato.la mia idea è di trasportare il castello pi' in alto,su una base di corteccia di sughero, magari cambiando la posizione attuale e aggiungendo altri particolari anche su base diversa più grande.Voi cosa ne pensate?Attendo v/s preziosi suggerimenti. Grazie e Buone Feste a voi alle vostre famiglie. Dimensioni presepe : lunghezza 110cm larghezza 50cm,pastori vestiti manifattura spagnola cm12.
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 11:18:40
|
Ciao e benvenuto nel nostro forum. Questa sezione serve solo per le presentazioni. Le foto vanno inserita altrove e devone avere un formato più piccolo. Leggi attentamente: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 17:54:20
|
Chiedo scusa per l'errore , avro' sbagliato nell'inserimento questo mi dispiace, non volevo creare problemi. adesso che faccio devo rinserirle su :i nostri presepi? Grazie chiedo nuovamente scusa |
 |
|
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 17:56:34
|
| le foto sono 640x480 pixel come richiedono le istruzioni o c'è qualche errore?Grazie. |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 18:23:44
|
mha a me sembrano giuste le foto.....
fai na cosa cancella quì le foto e apri un nuovo post nei nostri presepi
dimenticavo la cosa piu importante benvenuto e buona permanenza......   |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:12:55
|
| grazie fabio,come faccio a cancellare le foto? |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 20:03:42
|
Le foto le ho ridimensionate io. Tu apri una nuova discussione su 'i nostri presepi' e poi mi avvisi che allo spostamento ci penso io.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 20:11:37
|
| grazie per la disponibiltà. |
 |
|
|
ventura
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 20:15:11
|
| ho aperto la nuova discussione.Grazie |
 |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 22:31:34
|
benvenuto i questo bel mondo. CiAO, MIKE59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
geppetto58
Membro Master

Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 15:41:40
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia  |
 |