Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ultimo acquisto.....che ne pensate???
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 ultimo acquisto.....che ne pensate???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 10:50:10  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi sono appena arrivati....li aspettavo da un pò!!!

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 11:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono ben fatti
ma che misura sono?

emilio paglia
www.artepresepe.com
Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 12:39:52  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la misura è di 8 cm!! adesso devo solo levare le basi delle statuine e metterle sul mio presepe.

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 16:07:52  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacciono ho comprato da poco la natività sono particolari e non troppo costose...il che non guasta!

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 18:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle!! marca? sono in resina?

http://www.presepecrevada.altervista.org/

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 18:47:49  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono della oliver e sono in durexina (resina) tutto il set è costato 13,50€ ma si trovano difficilmente

Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 19:44:16  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non per me che vado in Spagna(Barcellona)ogni dicembre);scherzi a parte c'è qualcuno che le ha dalla tue parti(Motta).Ciao

Paolo Biasi

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 20:21:19  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paolo,son carini i magi,ma posta una foto della natività per averne un'idea....grazie

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 01:57:22  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ciao paolo,son carini i magi,ma posta una foto della natività per averne un'idea....grazie

e tu dove le hai acquistate?

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 10:28:06  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le ho prese su un negozio online "presepionline.it" per le foto della natività vi metto il link di dove ho postato tutto il presepe che ho fatto quest'anno e ci sono anche altri 2 personaggi.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4078

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 13:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante anche il prezzo grazie della segnalazione

http://www.presepecrevada.altervista.org/

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 19:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)