Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mostra Presepi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Mostra Presepi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 14:19:12  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come tradizione per il decimo anno , anche quest'anno si terrà l'inaugurazione dei presepi a Cabiate, per tutti i dettagli visitate il nuovo sito www.presepiporada.it
un saluto a tutti

www.presepiporada.it

paolino
Membro Senior


Prov.: Treviso
Città: Susegana


250 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 21:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti realizzate veramente dei bei presepi!!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 11:01:51  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie molte, andrebbero visti dal vivo (come tutti del resto), ma i nostri per un motivo in più , in quanto accompagnati da commento sonoro legato a brani dei S.Vangeli di sottofondo.Al più presto allegherò foto in anteprima.

www.presepiporada.it

Modificato da - Presepiporada in data 05 febbraio 2012 14:45:03
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 19:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:49:13  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


come promesso ecco un'anteprima
Immagine:

92,08 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita che meraviglia.
Piu avanti se vorrai posta altre foto.
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 20:03:22  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!!!!! In tempo reale ti accontento......

Immagine:

88,37 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

mauro tomaselli
Membro Senior


Prov.: Taranto


288 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 22:12:29  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima questa scena molto reale
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 11:50:39  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!! Un ringraziamento al maestro Raffaele De Angelis che ha saputo interpretare in maniera magistrale , le emozioni che avevo dentro nel raccontare come avrei voluto la scena!!!!!Spero che queste emozioni grazie anche a lui arrivino a chi visiterà di persona il Presepio o vedrà le foto.Al più presto postero anche le foto dell'altro pezzo di Presepe il più importante dove vi è la Natività.(Ma è ancora un pò Presto)

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 19:22:05  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muy bonita la escena.
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 21:22:12  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favolosa questa scena contadina...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 19:48:01  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.........e finalmente la foto della Natività.
San Giuseppe, stanco delle fatiche della giornata rientra si coccola il Bambino ed assieme a lui teneramente si addormentano ,mentre di sottofondo la musica del violino accompagna il canto di Maria, che intona la ninna nanna a Gesu Bambino, (credo sia di Frisina.), per questo Santo Natale che arriva io ho immaginato la felicità della famiglia cosi, anche perchè ricorda molto la mia. L'uomo in piedi sulla porta indica , ai due bambini fuori che cantano e suonano di far silenzio ,naturalmente perchè c'è in casa chi dorme!!!!


Immagine:

159,05 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 17:34:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Gianpaolo è bellissimo, visto che passo ogni anno dalle tue parti vedrò di venire a trovare anche voi.
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 20:49:41  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favolosa scena,Giampaolo è tutta una poesia!!!!
ps.ma cabiate dove si trova +o- ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 21:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella, bella bella - complimenti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 21:57:02  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano, Cabiate si trova vicino agli amici di Novedrate tra Meda e Mariano Comense.
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

sambucana
Membro Senior


Prov.: Padova
Città: piove di sacco


213 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 15:23:09  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo di riuscire a venire, ma posso esprimere tutta la mia "commozione" per un'opera si sublime.
Non ho altre parole per esprimere la belezza e l'emozione
PS: se possibile altre foto!! FOTO !!! e dettagli tecnici (misure diorama ed altezza statue primo e secondo piano, con particolare del greggio sullo sfondo. Resto in trepidante attesa!!!
GRAZIE INFINITE

SaM

Modificato da - sambucana in data 12 dicembre 2011 18:10:18
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 18:16:55  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti vi aspetto a braccia aperte, fatevi riconoscere però!!!!!!!!!!Come richiesto allego nuove foto

Immagine:

157,24 KB

Immagine:

149,87 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 09:35:35  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le statue in primo piano sono alte 20 cm, le statue sul fondo (Gregge) 12 cm, il diorama è circa due metri per tre di profondità, quest'anno è leggermente più piccolo del solito!!!!!!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 15:31:40  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri domenica 18 dicembre si è tenuta l'inaugurazione del Presepe 2011 dal titolo "Gli Angeli di Dio nel presepe e nella nostra Vita" per tutti i dettagli consultate il sito...........

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

SFnini71
Membro Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo


129 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 15:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero molto suggestiva.
Già l'anno scorso i vostri presepi ereno molto belli, ma questanno vi siete superati.
Complimenti!

Simone F.

www.feniliweb.it
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 19:18:45  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, mi ricordo di Voi amici presepisti, un abbraccio!!!!!!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 19:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero complimenti per la mostra
saluti fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 19:56:49  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio i complimenti fanno sempre molto piacere, da Te poi valgono doppio!!!!
Mi ricordo di averti visto a Oleggio quando ritirai le statue dal maestro de Angelis, solo che non ho avuto tempo di presentarmi,ne di fermarmi un pò a parlare, ci tenevo molto!!!!!Sarà per la prossima..........

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 23:34:01  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,ho visitato la mostra queto pomeriggio e sono rimasta davvero senza parole...davvero molto suggestiva..che ti trasmette emozione pura..vale davvero la pena vederla(le foto nel sito non rendono cosi' tanto)
p.s.mi sono appena iscritta a questo forum e questo è il mio primo messaggio
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 11:01:49  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni particolari delle splendide statue realizzate daL maestro de Angelis

Immagine:

71,55 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

sambucana
Membro Senior


Prov.: Padova
Città: piove di sacco


213 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 20:59:39  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,
ancora una richiesta: potresti postare un foto del gregge sullo sfondo??

SaM
Torna all'inizio della Pagina

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


392 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 21:18:54  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le statue sono molto belle e pure il presepe... però il bambin Gesù mi sembra un po' troppo cresciutello per essere un neonato
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 12:11:32  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi a parlato di neonato? Il tema scelto per questa opera è :gli angeli di Dio nel presepe e nella nostra vita ed i sogni che attraverso gli angeli sono manifestazioni di grazia Divina.San Giuseppe felicemente assopito nel sonno sogna quando gli apparve l'angelo che lo rassicurava su quella che sarà poi la sua futura famiglia. In oltre la ricostruzione di un quadro famigliare felice(cosa ben rappresentata) in proiezione dell'incontro mondiale delle famiglie a Milano nel 2012, tutto ciò ben spiegato da un commento sonoro che accompagna il visitatore nella visione dell'opera!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

emivita51
Membro Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano


463 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 12:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato la lontananza, sarei venuto con piacere
auguri

emilio paglia
www.artepresepe.com
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 12:59:52  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contraccambio gli auguri, e aggiungo una dimenticanza nella risposta di prima.Il titolo "Gli Angeli di Dio nel Presepe e nella nostra Vita", è la riflessione che abbiamo approfondito nel giorno di ritiro a Sotto il Monte-Bg- con gli amici della U.O.R Lombardia presieduta da Padre Giuseppe Cellucci

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 19:15:36  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è stato chiesto con che materiale fossero fatti gli archi e le pareti , Gasbeton, materiale simile al gesso usato in edilizia di seguito alcune fasi della lavorazione

Immagine:

121,64 KB

Immagine:

115,7 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

paolino
Membro Senior


Prov.: Treviso
Città: Susegana


250 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 20:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un po' di mattoni di questo materiale ma non li ho mai usati ho solo fatto una prova di incisione... è ottimo come materiale, leggero lavorabile, si taglia tranquillamente con un seghetto

ancora complimenti!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:31:48  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! Per alcune cose è davvero insuperabile come materiale, per altre meno adatto!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti !!!!
Ho avuto il piacere di vedere il presepio e devo dire che le statue di De Angelis hanno trovato un'ottima ambientazione.
Soprattutto il lavoro riesce a mantenere al centro dell'attenzione del visitatore la Sacra Famiglia nonostante l'occhio è sempre alla ricerca di particolari e finimenti. E mantenere il centro dell'attenzione verso i personaggi principali vuol dire riuscire a cogliere il vero motivo nel fare i presepi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:43:38  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie , è stato davvero un piacere conoscerti!!!!!!!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 11:04:36  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrà sembrare una cosa banale ma ringrazio pubblicamente tutti coloro che sono passati e passeranno, oltre a chi ha commentato attraverso il forum, l'energia per continuare viene anche dagli amici presepisti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungo la foto dell'altro presepe (S.Natale 2010)esposto

Immagine:

162,19 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 19:44:11  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho avuto L'Onore di ricevere Marzo (Flaviano) di Novedrate ,Romano, I Signori Demetz, ecc ecc un gruppo di presepisti nobili d'animo,che mi hanno fatto emozionare, non è da tutti i giorni ricevere ospiti di tale levatura.Grazie di cuore per essere passati!!!!!!!!!
Domani attendo ansioso un altrettanto importante gruppo di presepisti rinomati Orlando Fabio & c, grazie grazie e ancora grazie

www.presepiporada.it

Modificato da - Presepiporada in data 05 febbraio 2012 14:44:21
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 22:08:31  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto un capolavoro....te lo meriti!
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 22:39:42  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fai arrossire troppo buona, grazie!!!!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 19:58:47  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso abbraccio e un sentito ringraziamneto agli amici del forum che mi hanno fatto visita oggi!!!

Immagine:

133,6 KB

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 22:35:01  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giampaolo,il piacere è stato reciproco della conoscenza,e rifarti i complimenti per i tuoi splendidi lavori mi sembra il minimo....alla prossima....romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate


122 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 05:05:12  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianpaolo l'onore e' stato nostro, e ti ringrazio anche a nome di Enrico e Mariarosa (Demetz) per averci fatto gustare una bellissima scena
Ciao Marzo

Marzo
Torna all'inizio della Pagina

SFnini71
Membro Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo


129 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 15:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianpaolo,
è stato un piacere ammirare e riflettere davanti ai tuoi presepi.
Ancora complimenti per il lavoro e a presto.

Simone F.

www.feniliweb.it
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 18:48:17  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Presepiporada

Un caloroso abbraccio e un sentito ringraziamneto agli amici del forum che mi hanno fatto visita oggi!!!

Immagine:

133,6 KB

Rinnovando ancora i complimenti,per curiosita',posso sapere i nomi(del forum)dei prespisti della foto?sarebbe solo per farmi un'idea in piu' della gente con la quale comunico...(ho visto il topic delle foto,ma questa è di ieri...)
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 19:26:39  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Simone sei molto gentile lo stesso vale per me nell'ammirare le vostre stupende realizzazioni!!!!!!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 19:47:24  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente due minuti per sedermi, sono state due giornate intense ieri di visite, oggi di visite ricevute.
Tra i presepi e le mostre visitate ieri c'erano anche questi spendidi presepi....come solito le foto non rendono merito all'opera ( anche se le foto qua postaste sono molto migliori di quelle che ho fatto io)quindi faccio i miei complimenti.....avanti così Gianpaolo!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 11:54:20  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo solo ora le immagini di questo lavoro, complimenti sinceri per l'idea, la spiegazione e la realizzazione.
Le figure del Maestro poi sono spettacolari, che panneggi ragazzi !!!
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:10:25  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Presepiporada

Un caloroso abbraccio e un sentito ringraziamneto agli amici del forum che mi hanno fatto visita oggi!!!

Immagine:

133,6 KB



Se non ricordo male da sx a dx:

Fenili padre, Rugas,Mecc74, Gianpaolo Milani (autore del presepio), Orlando 82, Fabio warrior e Simone Fenili

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:17:07  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Gianpaolo....è stato un piacere conoscere una persona come te!!!
La tua opera mi ha emozionato veramente.....è un peccato che non hai pubblicizzato il fatto che non è un semplice diorama ma è un presepe multimediale.
Le statue del De Angelis parlano già da sole...ma tu non eri contento di questo..hai aumentato la dose ed hai costruito questa meraviglia.
Un consiglio spassionato a tutti.....ANDATE A TROVARE GIANPAOLO!!!

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 19:38:01  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orlando ti ringrazio "pubblicamente" per i complimenti e contraccambio.Lo scrivo con il cuore in mano sei propio una bella persona!!!Ricordo a tutti coloro che fossero ancora interessati che sabato 14 e domenica 15 siamo ancora aperti ed è possibile visitare il presepe.

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)