ciao a tutti!! sono nuovamente qui a disturbare =) scusate se ho aperto una nuova discussione, ma sulle altre non riuscivo a capire bene il discorso centraline, io vorrei comprare la centralina della frisa natalino 200... però ne ho viste altre centinaia sul web.. la mia domanda è con questa centralina la dissolvenza giorno notte avviene lentamente o veocemente.. perchè a me sarebbe piaciuto usare anche delle luci per simulare l'alba e il tramonto... sapete consigliarmi? anche perchè ho un budget limitato =( grazi mille in anticipo!
ciao XXX... La mia esperienza non e' molto amplia ma spero di essere esaustivo...con il natalino 200R non puoi fare l'alba ed il tramonto..la dissolvenza la puoi regolare tu, mi sembra da un minimo di 10' ad un massimo di 210' secondi, e parlo di intero ciclo...pero' non puoi simulare l'alba ed il tramonto, ma solo il giorno e la notte...per capirci puoi collegare ad una presa le lampade chiare per il giorno e all'altra le stelle e le luci delle case..ma per l'alba ed il tramonto ti servono le 4 uscite alba/giorno/tramonto/notte... se nn l'hai ancora acquistata io te la sconsiglio... perche' con circa 20 euro in piu' prendi la natalino 4 fasi e ti sbizzarrisci come vuoi...io all'inizio usavo la natalino 200 ma poi l'ho cambiata perche' con altri 2 ingressi in dissolvenza puoi cercare di ricreare proprio le fasi della giornata e quindi piu' realistico... spero di esserti stato di aiuto....
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...