Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - natalino 200
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 natalino 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2011 : 14:16:27  Mostra Profilo Invia a XXX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!! sono nuovamente qui a disturbare =)
scusate se ho aperto una nuova discussione, ma sulle altre non riuscivo a capire bene il discorso centraline,
io vorrei comprare la centralina della frisa natalino 200... però ne ho viste altre centinaia sul web.. la mia domanda è con questa centralina la dissolvenza giorno notte avviene lentamente o veocemente.. perchè a me sarebbe piaciuto usare anche delle luci per simulare l'alba e il tramonto... sapete consigliarmi? anche perchè ho un budget limitato =(
grazi mille in anticipo!

Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri

412 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2011 : 15:26:22  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao XXX... La mia esperienza non e' molto amplia ma spero di essere esaustivo...con il natalino 200R non puoi fare l'alba ed il tramonto..la dissolvenza la puoi regolare tu, mi sembra da un minimo di 10' ad un massimo di 210' secondi, e parlo di intero ciclo...pero' non puoi simulare l'alba ed il tramonto, ma solo il giorno e la notte...per capirci puoi collegare ad una presa le lampade chiare per il giorno e all'altra le stelle e le luci delle case..ma per l'alba ed il tramonto ti servono le 4 uscite alba/giorno/tramonto/notte...
se nn l'hai ancora acquistata io te la sconsiglio... perche' con circa 20 euro in piu' prendi la natalino 4 fasi e ti sbizzarrisci come vuoi...io all'inizio usavo la natalino 200 ma poi l'ho cambiata perche' con altri 2 ingressi in dissolvenza puoi cercare di ricreare proprio le fasi della giornata e quindi piu' realistico...
spero di esserti stato di aiuto....

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

XXX
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2011 : 19:15:51  Mostra Profilo Invia a XXX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MILLE per la spiegazione ;) mi hai salvato da acquisto sbagliato =)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)