Inizio col salutare tutti gli utenti di questo bellissimo forum... Mi presento : mi chiamo Guido di professione sono un tecnico elettronico,girando un pò su questo forum ho visto che siete tutti molto bravi e ho visto dei bellissimi lavori... Io ancora non ho realizzato niente ma sono sempre stato appassionato di diorami e presepi,spero di poter apprendere da voi molto! e da parte mia spero di poter dare dei consigli per quanto riguarda tutto l'aspetto elettrico ed elettronico che oggi è sempre più presente nei presepi!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Vi ringrazio tutti dell'accoglienza!! spero di poter essere utile a tutti voi nel mio settore.... e di riuscire finalmente a realizzare dei lavori belli e realistici grazie ai vostri consigli!!! Si "sente" che siete un bel gruppo e spero nei limiti del poco tempo libero che mi resta dal lavoro(riparazioni tv elettrodomestici) di entrare a farne parte attiva!! Grazie ancora a tutti!