Autore |
Discussione  |
|
XXX
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 19:27:50
|
salve a tutti, sono nuovo di qua... da qualche anno mi sono cimentato nella costruzione di statue meccaniche.. fino a qualche tempo fa le ho aquistate di già costruite però ieri mi sono cimentato e ne ho costruita una da me.. per costruirla ho seguito consigli trovati in internet e devo dire che funziona ed è venuta carina, ma adesso volevo costruire il fornaio.. ma non so da dove iniziare.. accetto tutti i vostri consigli.. grazie mille in anticipo =)
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
|
XXX
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 21:10:49
|
scusi, mi sono appena iscritto, c'è un settore apposta per inserire una presentazione? |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 21:18:26
|
Per le presentazioni vai in questo forum: http://www.presepioelettronico.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=55
Poi leggi ATTENTAMENTE quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
XXX
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 21:27:41
|