Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - stuccare il polisterolo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 stuccare il polisterolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vita
Membro

Prov.: Ancona
Cittā: ancona

46 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 07:29:54  Mostra Profilo Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi sono appena iritto a questo bellissimo forum dove si riesce a trovare tutto molto chiaramente, mi sto cimentando per la prima volta a fare una scena di presepe palestinese in pilisterolo, ho letto moltissime discussioni , ma forse non sono riuscito io a trovare cio' che cerco, come stuccare tra loro le pareti delle case, le giunture tra muro e muro, grazie in anticipo per i suggerimenti, ciao a tutti

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Cittā: trento

175 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 14:02:05  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso il poristirolo e poi lo ricopro di gesso su tette le pareti. Per fissare tra una parete e l'atra usa dei chiodi o stuzzicadenti e colla caldo poi li mertto la polvere di mattoni oppure sabbia varia e polveri con un impasto di colla vinavil aqua e polveri e davvero un effetto stupendo

marco
Torna all'inizio della Pagina

vita
Membro

46 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 17:36:18  Mostra Profilo Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mie marco gentilissimo

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 18:31:42  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vita

grazie mie marco gentilissimo

Posta qui le tue foto sono curioso come viene il tuo

marco

vita
Membro

46 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2011 : 16:51:12  Mostra Profilo Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok , postero' ogni passaggio fino alla fine , sono arrivato a cominciare a scorticare i muri ma il paesaggio e' gia' visibile, ho usato un mordente color mogano per scurire dei colori, l'effetto era brillante ma una volta asciutto si e' un po' opacizzato, ora provo o un lucido o un colore un po' piu' intenso

marco 90
Membro Senior

175 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2011 : 19:16:11  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello che copsa stai costruendo?

marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)