Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - riguardo presepiopiù
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 riguardo presepiopiù
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 16:48:41  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amici, sapete dirmi se i prezzi del catalogo presepiopiù.it sono compresi di iva o se bisogna aggiungerla?

Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia

106 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 22:37:44  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

amici, sapete dirmi se i prezzi del catalogo presepiopiù.it sono compresi di iva o se bisogna aggiungerla?

ciao in passato ho avuto bisogno, e se non ricordo male l'iva era compresa nel prezzo

Torna all'inizio della Pagina

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 19:46:32  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ti confermo che i prezzi sono iva compresa, ho acquistato giusto il mese scorso

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 20:45:37  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già hanno risposto due utenti ma confermandoti anche io che i prezzi sono compresi di iva vai ancora più sicuro........ tre su tre non puoi avere più dubbi ciao

Orazio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)