Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mi presento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diana
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2011 : 14:25:32  Mostra Profilo Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Premetto che sono neofita del presepe ma il mio parroco mi ha incaricato di curare la parte elettrica/elettronica del presepe che annualmente viene allestito nelle sale parrocchiali.
Il dubbio che mi assale, però, è relativo alla sicurezza elettrica dell'impianto: è impensabile avere la certificazione elettrica dell'impianto e, penso ma vi prego di corregermi se sbaglio, che alcuni dispositivi elettronici utilizzati (centraline, ... ) non siano a norma.
Nel caso di incendio/folgorazione (facciamo le corna) .... chi paga ?

grazie e ciao

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2011 : 15:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta sul forum

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2011 : 16:13:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Diana!