Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Richiesta di corso teorico a Cosenza
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Richiesta di corso teorico a Cosenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 08:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Mi chiedevo,visto che vivo vicino Cosenza e non ho modo di andar in giro x l'Italia,come mai nella mia città non si tengono dei corsi di presepismo o modellato. Ho visto che qui ci sono molti iscritti della mia città e zone limitrofe..C'è anche una sezione AIAP (se ben ricordo). Se qualcuno sa qualcosa oppure ha modo di organizzare un corso..beh.. lo faccia,qui siamo in tanti assetati di 'cultura presepiale'. :)

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 18:09:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono disponibile,ma dovetemettervi d'accordo con la sezione per invitarmi
queto è il mio numero di cell 3453409458 fabio modeo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 10:52:40  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Annamaria,i corsi di presepismo in genere si tengono presso tutte le sezioni, almeno quelli di base. I corsi avanzati poi sono a discrezione della sezione e in genere nascono dalla necessità che gli stessi soci ravvisano ,per crescere qualitativamente. Sarà poi il dirigente o l'assemblea a decidere chi contattare tra i maestri disponibili. E' probabile che anche tra di voi ci sia qualcuno che ha una tecnica superiore e dal quale potrete sicuramente imparare. In genere i corsi sono costosi e penso che prima di andare fuori bisognerebbe guardarsi in casa. A volte siamo gelosi delle nostre tecniche e non abbiamo molta voglia di condividere.
Auguri.

Filo Rosso

annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 17:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,Filo Rosso...Grazie x la tua chiarezza. Sinceramente non conosco l'iter dell'associazione. Comunque (lasciami fare questo piccolo sfogo) è sconfortante x chi come me ha voglia di 'crescere' ma non può usufruire della sapienza dei grandi,vuoi x gelosia dei maestri,vuoi x impedimenti vari. Fortuna che esiste internet e soprattutto questo forum. :)

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,

annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 17:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio,grazie x la tua disponibilità ma a quanto ho capito (purtroppo) è la stessa associazione a dover organizzare il tutto.

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 18:14:10  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Annamaria, capisco il tuo rammarico, ma ti posso assicurare che se la tua passione è davvero grande, supererai gli ostacoli e non avrai difficoltà ad imparare. Il vecchio adagio "chi non sbaglia non impara" è quanto mai adatto a noi. Quindi forza e coraggio..vai avanti, serviti dei consigli preziosi che trovi qui( ti assicuro che anche io, nonostante faccio diorami da tanti anni, continuo ad avere sete di sapere). Sei sei associata ad una sezione, potresti farla tu la proposta per un corso di spprofondimento, dopo aver sondato il terreno, ai tuoi dirigenti e magari se siete più d'uno ,potrete ottenere bei risultati.Per quanto riguarda i maestri ti garantisco che ce ne sono tanti che condividono il loro sapere con tutti.

A presto.

Filo Rosso

Ps: ci vieni ad Atessa al convegno nazionale?

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 19:16:10  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto filorosso al cento per cento bravo

annamaria72
Membro Senior

176 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 19:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Filo Rosso,sono a conoscenza dell'esistenza di questa associazione nella mia provincia ma onestamente non ho ancora trovato il tempo x andarci. Io andrei in capo al mondo x il Presepe ma x il momento avrei difficoltà a spostarmi .... causa 3 figli.. Ehmm... Se qualcuno è disposto a sostituirmi a casa faccio subito le valigie.. Eh eh eh.. Un abbraccio. :) :) :) :)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)