Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Borgo marinaro - Stile 900 napoletano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Borgo marinaro - Stile 900 napoletano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

danix
Membro Attivo

Prov.: Lecce
Città: lequile

132 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 23:53:59  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me non sei umano sei troppo mitico Alex!
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 11:25:17  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare sotto tutti i punti di vista, GRANDISSIMO Alex, anche se non ho partecipato attivamente alla discussione ho sempre seguito con tantissimo interesse l'evoluzione di questo magnifico lavoro. Hai saputo realizzare un'opera davvero magnifica, un quadro presepistico a 360 gradi che suscita svariate emozioni e sensazioni e da ogni punto lo si osservi è evidente il grandissimo amore e passione che hai per questa grande Arte, un vero Maestro.
Il modellato è ben fatto, la scena della tombolata lascia senza parole.
Grazie per averlo condiviso.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Spettacolare sotto tutti i punti di vista, GRANDISSIMO Alex, anche se non ho partecipato attivamente alla discussione ho sempre seguito con tantissimo interesse l'evoluzione di questo magnifico lavoro. Hai saputo realizzare un'opera davvero magnifica, un quadro presepistico a 360 gradi che suscita svariate emozioni e sensazioni e da ogni punto lo si osservi è evidente il grandissimo amore e passione che hai per questa grande Arte, un vero Maestro.
Il modellato è ben fatto, la scena della tombolata lascia senza parole.
Grazie per averlo condiviso.

Grazie Pvet, Julen, Danix

Grazie Mauri per le splendide parole

Immagine:

109,2 KB

Immagine:

112,12 KB

Immagine:

72,72 KB

Immagine:

106,96 KB

Immagine:

115,28 KB

Immagine:

82,07 KB

Immagine:

70,25 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 20:57:47  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao GRANDE Alex,tutte le sere mi guardo il tuo ......(non trovo la parola giusta x definirlo)presepe e c'è sempre qualcosa da scoprire,è proprio una favola
le galline sono opera tua?

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 22:40:12  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia..concordo con chi dice che e' il miglior presepe che abbi a mai visto..SENSAZIONALE

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 00:32:07  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ciao GRANDE Alex,tutte le sere mi guardo il tuo ......(non trovo la parola giusta x definirlo)presepe e c'è sempre qualcosa da scoprire,è proprio una favola
le galline sono opera tua?

a quella tavolata manca solo la parola...

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 01:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aloha Alex,
E come una fiaba incantevole tanti ma tantissimi complimenti sei immenso,auguri per un Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo
Ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

ugeuge
Membro Medio

Prov.: Pavia
Città: Oltrepo' Pavese

77 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 09:17:07  Mostra Profilo Invia a ugeuge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo anch'io alla serie di strameritati complimenti, è incredibile, soprattutto le statue, deve volerci un'abilità straordinaria per farle così perfette ed espressive. Mi pice molto la barca tirata in secca, ma ogni angolo riserva delle sorprese e da tutte le parti si scoprono dettagli curatissimi. E molto bello anche il complesso, la vicinanza fra le attività tipiche del popolo e la Natività quasi "sommersa" da esse, davvero un lavoro titanico. E grazie anche di aver condiviso tutto il cammino, inconvenienti compresi, così il lavoro diventa ancora più amato e seguito...

felice60
Membro Medio

Prov.: Aq
Città: Avezzano

63 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 11:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felice60  Rispondi Quotando
Alex ottimo lavoro.
Veramente bello.

Ciao Felice

Felice

http://felicerusso60.wix.com/opresebbaro

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 23:11:20  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amo questo presepe. Quando lo guardo mi sento pacificata con il mondo intero!

Floriana

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 01:09:52  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maestro ......questo tuo lavoro mi ha dato una forte emozione

continua Alex....riempi il mondo di cose... belle

L'omo è omo e..addà ommà

ulderico63
Membro Master

Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 09:48:52  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sapete che io sono di parte, fare i complimenti e scontato ma mi unisco a tutti voi per rinnovvare la sua bravura in una sola parola MAESTRO.CIAO ULDERICO

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 20:06:33  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver avuto oggi pomeriggio l'immenso piacere di poterlo vedere dal vivo posso dire che, se dalle foto immaginavo di trovarmi davanti qualcosa di meraviglioso, dopo averlo visto le foto pur se fatte magistralmente non rendono minimamente l'idea della bellezza di quest'opera e di ciò che ci si trova davanti,curata in ogni dettaglio; poterla vedere a 360° è tutt'altra cosa.... e ovviamente mi son fatto una bella scorpacciata di foto che conserverò gelosamente..
Alex non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti per quest'opera davvero emozionante....ovviamente, è scontato che sia stato per me un immenso piacere poter scambiare ancora una volta quattro chiacchiere con te

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 18 dicembre 2011 20:08:32

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 21:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

Dopo aver avuto oggi pomeriggio l'immenso piacere di poterlo vedere dal vivo posso dire che, se dalle foto immaginavo di trovarmi davanti qualcosa di meraviglioso, dopo averlo visto le foto pur se fatte magistralmente non rendono minimamente l'idea della bellezza di quest'opera e di ciò che ci si trova davanti,curata in ogni dettaglio; poterla vedere a 360° è tutt'altra cosa.... e ovviamente mi son fatto una bella scorpacciata di foto che conserverò gelosamente..
Alex non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti per quest'opera davvero emozionante....ovviamente, è scontato che sia stato per me un immenso piacere poter scambiare ancora una volta quattro chiacchiere con te

Il piacere è stato reciproco - grazie per la visita

Alex

www.ilpresepe.org

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 15:48:19  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro alex,mia moglie ha voluto vedere qualche presepe realizzasto da un maestro qualsiasi del forum,ho pensato subito al tuo,(non me ne vogliano gli altri maestri che reputo altrettanto insuperabili),è rimasta scioccata,senza parole, ho dovuto darle un colpo sulla schiena per farla riprendere,ti fà i complimenti,e colgo l'occasione per rinnovarti i miei più sinceri complimenti e augurarti un Buon Natale a Te ed i tuoi Cari.
Rocco.

P.S. Se mi dai il permesso,vorrei prendere spunto per il prossimo presepe,e copiare alcuni particolari.Senza il tuo permesso mi sentirei sporco a copiare qualche particolare,se non vuoi va bene lo stesso. Ciao Rocco.

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

Modificato da - rere in data 19 dicembre 2011 15:49:19

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 18:43:40  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex,
finalmente posso unirmi anch'io al coro unanime dei complimenti.
Bello davvero: peccato non poterlo vedere dal vivo.
Spero che nei prossimi anni possa "viaggiare" verso altri luoghi ed altre mostre e che prima o poi possa incontrarlo.

Ancora complimenti.

A presto.
Gigi

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 19:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gigi!

Rere: ti ringrazio e vi auguro un sereno Natale - se prenderai spunto in parte o totalmente non può che farmi solo enormemente piacere, è mia intenzione con calma fra l'altro postare i disegni con le misure e brevi passo passo sul mio sito

Alex

www.ilpresepe.org

rere
Membro Master

318 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 21:49:55  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio,Alex,SEI GENTILISSIMO,aspetterò con ansia tutto il materiale,non vedo l'ora di cominciare, un abbraccio ROCCO.

Rocco

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 19:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rere

Ti ringrazio,Alex,SEI GENTILISSIMO,aspetterò con ansia tutto il materiale,non vedo l'ora di cominciare, un abbraccio ROCCO.

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 21:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se siete curiosi e volete venire a vederlo di persona ricordo che il terzo topolino nascosto non è stato ancora trovato......un personaggio in regalo a chi lo trova

Alex

www.ilpresepe.org

rere
Membro Master

318 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:21:47  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe stupendo venirlo a vedere di persona,ma purtroppo sono molto lontano.Devo accontentarmi delle foto.Ciao.

Rocco

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:34:28  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex..io ci verrei volentieri a trovare il terzo topolino.... e con la scusa mi immergerei totalmente nel presepe..lo guardo e mi pare di far parte della scena..e sono solo foto... immagino come deve essere emozionante vederlo dal vivo.

Ancora tantissimi complimenti di cuore. Sei una persona meravigliosa e i tuoi lavori ti rispecchiano pienamente.

Auguri sinceri anche in famiglia.

Filo Rosso

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 16:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filo rosso

Ciao Alex..io ci verrei volentieri a trovare il terzo topolino.... e con la scusa mi immergerei totalmente nel presepe..lo guardo e mi pare di far parte della scena..e sono solo foto... immagino come deve essere emozionante vederlo dal vivo.

Ancora tantissimi complimenti di cuore. Sei una persona meravigliosa e i tuoi lavori ti rispecchiano pienamente.

Auguri sinceri anche in famiglia.

Filo Rosso

Grazie ancora Emilia, il topolino è una scusa per poter coinvolgere di più le persone in una attenta visione, molte infatti sono le persone che successivamente hanno riscontrato ulteriori particolari prima non visti - grazie ancora e tanti auguri!

Alex

www.ilpresepe.org

ketty
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 17:35:42  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dire "è bellissimo" è riduttivo ,non ci sono parole per definire queste scene viste con il cuore di un artiSta.
Auguri e che questa sensibilità di artista continui nel tempo.

ketty

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 20:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ketty, auguri Buone Feste!

Alex

www.ilpresepe.org

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 23:11:41  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo alex, quelle piastrelle vicino alla scalinata sono da urlo!
ancora complimenti e auguri!

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 12:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chek

che spettacolo alex, quelle piastrelle vicino alla scalinata sono da urlo!
ancora complimenti e auguri!

Grazie Chek Auguroni a te e famiglia

Alex

www.ilpresepe.org

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 13:38:43  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo ai complimenti!!!Buone Feste e buon lavoro!!
vado alla ricerca del terzo topino!!

mariarita

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 21:53:32  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono senza parole...
SPETTACOLARE!!!!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 14:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mariarita e Cap Harlock auguri di Buon Anno

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 13:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Oggi ultimo giorno di mostra che peccato....

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 06 gennaio 2012 13:23:28

Peter dima
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:17:25  Mostra Profilo Invia a Peter dima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maravilloso, Muchas Felicidades

Peter.

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:56:29  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I complimenti sono sicuramente retorici...
che dire: GRAZIE PER AVERCI DELIZIATO DI QUESTE MERAVIGLIOSE TUE OPERE Maestro.

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 13:21:11  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...semplicemente un CAPOLAVORO !!!

BRAVISSIMO !!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 20:19:20  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICO!!!!! Alax, complimenti di cuore

Orazio.

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 17:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora di cuore!

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 14:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune immagini con visuale insolita

Immagine:

107,7 KB

Immagine:

89,85 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 18:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

93,1 KB

Alex

www.ilpresepe.org

usul
Membro Medio

Città: roma

71 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 02:51:36  Mostra Profilo Invia a usul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande MAESTRO

usul

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 17:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

101,4 KB

Alex

www.ilpresepe.org

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 09:50:06  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Alex

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 10:50:01  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un trabajo extraordinario Alex,...¿pero de donde sacas tiempo? ¡¡eres una máquina!!

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 11:59:14  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è tutto magicamente fantastico..........

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 17:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jeremfer

Un trabajo extraordinario Alex,...¿pero de donde sacas tiempo? ¡¡eres una máquina!!

Gracias Nico, Logan - Jeremfer, una máquina con un poco de óxido hahaha

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 07 febbraio 2012 17:23:54

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 22:41:18  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo ancora visto questo post e aggiungo...........................
SUPERLATIVO!!!!!!!!!!!!!!

ciao Fabrix

http://artetradizionepresepio.it

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2012 : 21:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per coloro che mi hanno chiesto come fare la barca vi rimando alla guida scaricata da internet che ho utilizzato

http://www.modelismonaval.com/descargas/construccionespasoapaso/doc_details/13-paso-a-paso-de-un-bot-de-llum-a-partir-de-un-kit-de-occre

è un pdf di circa 11 mega

grazie a tutti, compresi quelli che credevano che l'avessi comprata

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 03 marzo 2012 22:13:32

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2012 : 18:39:22  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello un bel po' visto dall'alto....bravo alex sei un artista bravissimo e questo mondo se ne accorge ogni giorno di piu'!!!

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 20:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il riferimento che ho postato sù non permette più di scaricarlo, in alternativa usate questo:

http://www.amncat.org/ricard/Botdellum/BotdellumapartirdelKitdeOccre%20v1_01.pdf

Alex

www.ilpresepe.org

Uomonero
Membro Senior

Città: roma

166 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 21:40:36  Mostra Profilo Invia a Uomonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccezzionale

midhoo
Membro Senior

Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 09:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per tutto quello che fai Alex!

Rinnovo i complimenti per l'opera realizzata.

La guida può tornare molto utile.

A presto e ancora grazie.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)