Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Borgo marinaro - Stile 900 napoletano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Borgo marinaro - Stile 900 napoletano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 21:12:48  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente bello Alex complimenti :-)

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 21:29:42  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono veramente belli complimenti

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 23:05:44  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi Alex, mi piace molto l'espressione del vecchio; sembra dica: "Ao' ma che stai a dì"

Floriana

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 23:28:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Alex, sempre molto belle le tue creazioni ci stai abituando troppo bene.
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

pOg
Membro

Città: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 06:48:35  Mostra Profilo Invia a pOg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se erano belli crudi, cotti e dipinti sono ancora più belli!

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 08:53:26  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi pezzi e grande scenografia!
....e un GRANDE GRANDE impegno.....!!!
Aspettiamo di vederlo completo!
Buon lavoro!

Gian

titta99
Membro Senior

Prov.: Livorno
Città: piombino

170 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 10:16:48  Mostra Profilo Invia a titta99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non esistono aggettivi per farti capire quanto sono belli sia il presepe che le statue sono tutte magnifiche .Aspetto il proseguo dei lavori ciao a presto

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 17:45:06  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meravigliaaaa complimenti!

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2011 : 10:36:02  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perso quest'altro cqapolavoro, bravo Alex

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 21:14:11  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impressionante!
Complimenti vivissimi!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 22:12:48  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo non ci sia altro da aggiungere....stupendo come sempre Alex!!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 14:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, il lavoro continua.....

Immagine:

60,24 KB

Immagine:

68,33 KB

due bambini che giocano con un gatto - il bimbo stà cercando di prendergl la coda mentre la bimba avrà un bastoncino in mano per far giocare il gattone

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

floriana
Membro Master

457 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 17:26:11  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortissima questa scena

Floriana

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 18:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre figure originali
ottimo alex

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 19:20:10  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto divertente questa scena Alex
complimenti

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 19:47:31  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una scena diversa dal solito ma che sa di quotidianità..Complimenti Alex

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 20:06:53  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupende scene Alex,non vedo l'ora di vederle colorate...ed il presepe finito

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 20:36:10  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOO bellissimo!
Sei un genio Alex!

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 21:32:41  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo alex

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2011 : 22:57:45  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nico88

Una scena diversa dal solito ma che sa di quotidianità..Complimenti Alex

ciao renzo

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 10:25:51  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

stupende scene Alex,non vedo l'ora di vederle colorate...ed il presepe finito

Estoy de acuerdo con Romano. (en todo)

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 17:32:56  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex.. mi assento un pò e quando torno trovo che hai postato delle altre scene da mozzafiato.. Complimenti sinceri. I tuoi personaggi sono impregnati della tua passione. Non vedo l'ora di vederlo finito. Mi rammarica il pensiero di non poterlo vedere dal vivo. Sarà fantastico!!.. Beh.. mi accontento delle foto e quindi le aspettiamo tutti (credo, giusto?), con tanta ansia.

Buon proseguimento.

Filo Rosso

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 17:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti

Filorosso; effettivamente siamo un pò lontani se ci ripensi sei ospite mia a pranzo

Alex

www.ilpresepe.org

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 23:02:42  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex la tua genialità non smetterà mai di stupirmi....stupenda anche questa

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 19:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera ho una grande tristezza nel cuore...
a causa di una finestra lasciata troppo tempo aperta un pezzo creato in vari giorni si è rotto in svariati pezzi, mi dispiace perchè lo avevo creato con tanto amore.... spero di poter recuperare i singoli pezzi per ricomporla fissa sul presepe

questo era l'originale

Immagine:

79,08 KB

Immagine:

91,42 KB

Immagine:

75,83 KB

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 15 novembre 2011 19:35:31

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 19:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

76,85 KB

Alex

www.ilpresepe.org

pOg
Membro

Città: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 20:33:15  Mostra Profilo Invia a pOg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti... era bellissima la tombolata!
Tirati su le maniche che sei un vero maestro e vedrai che verrà ancora più bella :)

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 20:54:53  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace per questa meraviglia bravo alex migliori sempre piu

gb_
Membro Master

876 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 22:56:28  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che rabbia Alex!
mi dispiace davvero.....

Gian

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2011 : 23:41:35  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo Alex, spero proprio che riuscirai a ricomporla perchè è una tombolata stupenda.
ciao renzo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 02:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cunaflor

mi spiace per questa meraviglia bravo alex migliori sempre piu

www.dioramapresepe.com/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 02:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Mi dispiace tantissimo Alex, spero proprio che riuscirai a ricomporla perchè è una tombolata stupenda.
ciao renzo

www.dioramapresepe.com/

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 08:52:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cavoli Alex!!! era davvero bella quella tombolata!
spero riuscirai a ricomporla un po', altrimenti ti tocca farla ancora più bella!!!

buon lavoro!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 14:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex,
Opera stupenda, mi dispiace del disastro,ma con il tuo talento sono sicuro che la metti in condizione originale
coraggio e buon lavoro
Peter

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 14:57:38  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita che peccato!! speriamo tu possa rimediare perchè ne vale veramente la pena..

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 18:19:39  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono davvero triste per te caro Alex. Ho avuto anche io questa triste esperienza con una statua a cui tenevo molto, figurarsi come ti senti tu ad averne perse tante..a me si era congelato il sangue nelle vene..

Pensa positivo e non solo la rifarai ma sarà ancora più bella della precedente..pensa..e se fosse scoppiata nella cottura?..(magari puoi provare a consolarti così..attuando la teoria del bicchiere mezzo pieno.. diciamo che il diavoletto dispettoso ha voluto mettere alla prova la tua pazienza.

Aspettiamo la prossima scena.

Forza Alex.

Filo Rosso

floriana
Membro Master

457 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2011 : 14:49:11  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

ciao renzo

Floriana

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2011 : 20:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, mi avete risollevato un pò il morale - sono riuscito a recuperare quasi tutti i pezzi integri dividendoli, speriamo nella cottura non si creino ulteriori crepe

Alex

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2011 : 20:51:53  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coraggio Alex,vedrai che con i pezzi recuperati,l'amore e l'impegno che ci metti x rifare i pezzi mancanti la scena verrà ancora + bella......pensa a me...che mia moglie non molla la presa
ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2011 : 21:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo provare ad intercedere?

Alex

www.ilpresepe.org

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2011 : 23:26:05  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di la verità Alex... l'avevo vista finita, e la scena ti sembrava tanto reale che alla fine l'hai distrutta perchè nessuno parlava realmente
Grande maestro, prendila con filosofia... vedrai che alla fine la passione che c'hai messo per realizzarla, verrà evidenziata anche dalle piccole imperfezioni che potrebbero esserci. Ma vedrai che tutto sarà risolto per il meglio.

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

gb_
Membro Master

876 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 08:52:58  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere.... Un grosso in bocca al lupo ora!

Gian

ulderico63
Membro Master

Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 19:08:46  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao maestro spero che ti sia ripreso dall'arrabiatura,tanto sono sicuro che riuscirai ad riassemblare il tutto alla grande ti saluto e buon proseguimento dei lavori,ciao ulderico

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 19:14:55  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz non avevo letto....mi dispiace per fortuna che sei riuscito a recuperare...

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 20:33:49  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

Azz non avevo letto....mi dispiace per fortuna che sei riuscito a recuperare...

spero proprio di vederla finita quella scena!

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 01:09:21  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex che guaio
mi dispiace molto era una fantastica scena questa della tombola.

quando si rompe qualcosa a cui teniamo prende la tristezza poi però a mente calma con più razionalita cerchiamo di rimediare.

spero che tu possa cuocere i vari pezzi e poi riassemblarli a cottura ultimata.

poi sono sicura che non si noteranno le attaccature

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 22:35:00  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravino il ... ragazzo....comè che ti chiami?..ah si...Alex... vedrai che ne farai di strada

L'omo è omo e..addà ommà

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 23:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Bravino il ... ragazzo....comè che ti chiami?..ah si...Alex... vedrai che ne farai di strada

Grande Adamo bentornato!!!

Alex

www.ilpresepe.org

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

117,17 KB

Alex

www.ilpresepe.org

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 19:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incantevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di vedere il resto

se il buon giorno si vede dal mattino non oso immaginare alex!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)