Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - antichi mestieri
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 antichi mestieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 18:47:42  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti come promesso,posto delle foto di scene di antichi mestieri. lavori di qualche anno fà e recenti.vi ringrazio anticipatamente per le vostre attenzioni. ulderico

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 18:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

135,3 KB

Immagine:

123,36 KB

Immagine:

108,28 KB

Immagine:

104,44 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 19:00:51  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alex per la tua collaborazione,come sempre disponibilissimo.ulderico

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 19:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

80,41 KB

Alex

www.ilpresepe.org

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 19:02:22  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello! Dicci qualcosa di più sui vari complementi Ulderì.

Mecc74

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 19:25:12  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mecc,che dirti il pane e vero, il prosciutto e il guanciale e un misto di cera di galbanino e cernit,la botte lo fatta io con legno di cassette di frutta,i pomodorini le cipolle ,l'aglio il baccala' sono di das debitamente colorati.di nuovo grazie ciao ulderico

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 19:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

124,46 KB

Immagine:

113,82 KB

Immagine:

115,69 KB

Alex

www.ilpresepe.org

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 20:01:47  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi, che misure hanno ulderico?

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 21:01:46  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo,il primo misura 65cm.lun.50cm.lar.,il personaggio e da 30cm.,il secondo misura lun.60cm larg.50cm ,il personaggio e da 20 cm.ciao a tutti ulderico

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 21:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presepini stupendi

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 22:09:15  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bellissimi molto ricchi e ben curati bravo Ulderico, in pratica hai fatto tutto tu anche gli accessori giusto?
ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 23:34:44  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglie!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 01:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabolous Ulderico63
un lavoro fatto perfetto e molto realistico
complimenti

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 02:25:31  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vedo i tuoi lavori, mi sento ripetitivo nel dire sempre la stessa cosa "MERAVIGLIOSO" solo che è l'unica parola che mi viene in mente.

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 12:32:09  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti.

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 16:50:04  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi......complimenti!!!!

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2011 : 21:18:20  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendi...Ulderico,a guardare la frutta,salumi,e verdura....mi sembra di sentirne il gusto...non ho parole!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 18:43:38  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie laura,grazie romano sempre gentili come tutti.ciao ulderico

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2011 : 12:39:26  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulderico,
Muy bonito.

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2011 : 00:09:43  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie julen.ciao ulderico

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 20:12:16  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho parole
sono stupendi credo che non riuscirò mai a raggiungere questi livelli
complimenti.... complimenti....... complimenti......
Ciao Domenico

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

santos
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: guidonia

151 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 21:58:55  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a Dommi complimenti veramente.
Sandro

Chi pensa di sapere sicuramente non sa
http://www.youtube.com/user/modellistasantos?feature=mhee

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2011 : 19:51:29  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulderico, sono veramente spettacolari questi lavori, complimenti.

Floriana

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2011 : 20:29:04  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,grazie per i complimenti fanno sempre piacere grazie grazie.comunque non si deve dire mai io non riusciro'mai nel realizzare qualsiasi cosa che essa sia, bisogna sempre provare e riprovare certo ci sono dei limiti che ognuno di noi conosce ma non mollare,di nuovo ciao ulderico

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2011 : 22:38:30  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo,trasmetti un senso della realtà davvero eccellente.
Ciao.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 19:55:45  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mike molte grazie per i complimenti.ciao a tutti ulderico

nando62
Membro Senior

Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 20:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nando62 Invia a nando62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero ben fatto tutto,complimenti anche da parte mia Ulderico.

www.flickr.com/photos/59031470@N02/?saved=1

santos
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: guidonia

151 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 21:31:01  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao posso chiederti come hai realizzato le statue? e che procedimento si deve usare è una cosa che non saprei neanche da dove iniziare.
Grazie mille
Sandro

Chi pensa di sapere sicuramente non sa
http://www.youtube.com/user/modellistasantos?feature=mhee

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 21:53:43  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo ringraziare nando per i complimenti,per sandro il personoggio del droghiere per intenderci ho comprato testa mani e piedi e' li ho colorati io e si vede,mentre per la vestizione mi da una mano mia moglie. il personaggio misura 30cm.il personaggio donna e stato acquistato a napoli sangregorio armeno ,volendo c'e' il sito della casa produttrice che si chiama nikla,per trovare il sito basta scrivere presepi nikla,il personaggio che usato nella scena misura 20cm. ti saluto ulderico ciao

danix
Membro Attivo

Prov.: Lecce
Città: lequile

132 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 18:41:56  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulderico senza parole,il tutto curato nei minimi particolari!
ma il pane con cosa l'hai fatto?

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 18:52:07  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti grazie dani i complimenti fanno sempre piacere, la maggior parte delle cose sono fatte con il fimo e cera(PARAFFINA) del galbanino,ma il pane e' vero.ciao ulderico e buone feste

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 00:14:15  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulderico queste due scenette sono a dir poco fantastiche!
Complimenti e buone feste anche a te!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 09:34:03  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ero perso questo post... che dire? STUPENDE REALIZZAZIONI !! Vado matto per questo genere di scene nel presepio. Complimenti Ulderico!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 12:06:43  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono parole,è tutto stupendo.
Molto realistici,favolosi sei davvero bravo complimenti.

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 12:23:23  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli anche questi ulderico....e anche questi visti dal vivo fanno tutt'altro effetto

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:55:07  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie per i complimenti,e il piacere dei nostri lavori grazie ancora.COLGO L'OCCASIONE PER FARVI GLI AUGURI DI BUON NATALE CIAO ULDERICO

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:29:21  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimi ,un lavoro bello ,ma dimmi ulderico anche tu come i napoletani del sette-ottocento hai paura della fame ?Quanto ben di D..
auguri a te
buon Natale e mantieniti a tavola,mantieniti al tavolo

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 20:07:28  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero viene voglia di fare un sol boccone,mi devo mantenere per forza caro pettirosso io sono celiaco,scoperto anche da pochi mesi ma mi accontento c'e' chi sta peggio(purtroppo).grazie di nuovo per i complimenti ciao ulderico

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 22:17:34  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di queste miniature che ne dite?
Grande Ulderico!!!

http://artetradizionepresepio.it

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 00:13:18  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dire... FANTASTICO!

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

ulderico63
Membro Master

569 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 20:05:26  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di cuore ...e'sempre un piacere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)