ragazzi se qualcuno ha un po di polvere di velluto magari avanzata nel suo presepe . da me non si trova . anche perchè mi piacerebbe vedere se è meglio dell mia tecnica e vi garantisco che da molte soddisfazioni in seguito vi farò vedere . un ciao a tutti
Ciao saba, un po'di correzione "fraterna", la sezione "mi presento" serve ai nuovi iscritti per scrivere due righe di presentazione su loro stessi. Per tutto il resto ci sono i vari sottoforum. Ad esempio nella sezione: "I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi..."potrai inserire le foto dei tuoi lavori e così via discorrendo.... Cerca di sfruttare le discussioni già esistenti nel forum per ogni altra necessità.
Questa discussione si chiama coppi ma fai richieste sulla polvere di velluto ed è nella sezione sbagliata.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein