| Autore |
Discussione  |
|
|
Peterb330
Nuovo Arrivato
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
4 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 20:20:15
|
Ciao, sono Peter. Dopo tanti anni che visito questo sito mi sono registrato a questo forum per potere ringraziare a tutti gli artisti del forum per le bellissime esposizione dei vostri capolavori e per condividere la vostra esperienza nella creazione del presepe.
Thank you very much.
|
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 21:20:05
|
grazie mille peterb........ sei gentilissimo. in pochi non apprezzano tanto il nostro lavoro,e il nostro aiuto che diamo a chi ha bisogno saluti fabio |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
ermanno
Membro Senior

Prov.: Frosinone
Città: sora
263 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 22:43:17
|
| Ciao Peterb speriamo di portare un aiuto anzi una cultura italiana oltre oceano. |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 23:35:52
|
Ciao Peterb330 e benvenuto sul forum, penso che faccia piacere a tutti gli iscritti del forum sapere di avere degli amici tanto lontani, ma con la stessa passione per il presepio.  |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 00:13:57
|
| ciao Peterb330 benvenuto |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 01:02:41
|
| Ciao peterb, benvenuto nel forum. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 09:08:32
|
Welcome Peter! Non è facile coltivare questa tradizione da così lontano..... Non è molto diffusa negli Stati Uniti vero? |
Gian |
 |
|
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 11:38:54
|
Hi Peter....welcome to the show  Sei un italiano trasferito.....o sei americano che parla molto bene l'italiano??
Grazie per i complimenti....ci farebbe molto piacere poter vedere qualche tuo lavoro!! |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
|
Peterb330
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 16:22:01
|
Ciao a tutti voi grazie per il caloroso benvenuto. Io sono nativo della bella ITALIA,Torre del Greco(NA) qui in america dai 1969, mai persa la tradizione del presepe che sembra di diffondersi sempre di piu qui da noi,peccato che il vostro sito non ha una traduzione in inglese. A presto! :0) |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 18:26:01
|
come è la florida? stupenda? si vive bene?
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
|
laura64
Membro Senior

Prov.: Torino
217 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 21:09:55
|
ciao Peter...ben venuto tra di noi  |
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi. |
 |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 22:51:09
|
un benvenuto anche da parte mia  |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita
360 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2011 : 09:31:26
|
benvenuto Peterb in questo bellissimo forum
|
Flavio Bove |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2011 : 23:15:25
|
Ciao e Peter benvenuto. Purtroppo tradurre tutto il sito è un'impresa, però per questo esiste Goooogle...
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
Peterb330
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2011 : 03:19:53
|
Salve, non so cosa dire grazie per l'accoglienza,la florida ha il nome adatto sempre verde e caldo si sta bene specialmente d'inverno e favoloso, cerchero di aggiungere foto del mio presepe non appena riesco a capire come ridurre i mega pixel. ciao |
 |
|
|
il fatto
Membro

40 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2011 : 17:53:58
|
| benvenuto Peterb in questo formidabile Forum,si incontrano tantissimi presepisti italiani scambiandoci tante idee e esperienze come costruire un presepio. |
 |
|
|
rere
Membro Master

.jpg)
Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce
318 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2011 : 11:48:03
|
Benvenuto,Peter. Diciamo che oltre i tanti maestri dei diorami qui troverai anche tanti maestri di elettronica che si fonde bene con i presepi. Devo dire che una volta facendo una ricerca su Google, mi sono imbattuto in questo forum ma come per magia era tutto non ricordo bene se in inglese o spagnolo.Ho pensato che era una copia apposta per utenti fuori dall'italia infatti non riuscivo a fare il login. Onestamente non so come è successo. Come dice l'amministratore su google basta incollare l'url nella finestra di ricerca, cliccare il pulsante altro\traduttore,sciegliere la lingua ed il gioco è fatto.Non sarà fedele al 100% ma è già qualcosa. |
La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò) Rocco |
 |
|
|
sergio70
Membro Senior

Città: statte
191 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2011 : 23:56:43
|
| ciao peter, benvenuto e buon divertimento |
 |
|
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
515 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 01:05:44
|
Grazie Rocco
Ho scoperto sul mio computer che con windows7/live/photo gallery posso ridurre i pixel,includo una foto del mio presepe ciao
b]Immagine:
 79,99 KB
Immagine:[/b]
 118,25 KB
|
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
|
titta99
Membro Senior

Prov.: Livorno
Città: piombino
170 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 11:57:16
|
un benvenuto e un saluto dalla bella nostra Italia ,nel forum siamo sempre di piu'come vedi dalle faccine |
 |
|
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
515 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2011 : 01:19:04
|
grazie mille titta99. ciao ciao |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 22:11:56
|
Benvenut tra noi. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
| |
Discussione  |
|