Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - UN AMORE PER IL PRESEPIO - Statte (TA)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 UN AMORE PER IL PRESEPIO - Statte (TA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 05:43:23  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

94,21 KB
Torna all'inizio della Pagina

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 05:47:01  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

94,21 KB

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 05:49:41  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

52,52 KB

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 05:55:26  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

65,98 KB

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 06:16:44  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

53,54 KB

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 07:57:35  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Domenico
i tuoi presepi mi piacciono tanto
mi piace soprattutto il quarto(se posso, vorrei prendere spunto)
bravo anche nella modellatura

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 15:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no domenico non mi è arrivato il messaggio privato
prova a mandarmi una email
modeofabio@gmail.com

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 17:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Domenico,complimenti per le tue realizzazioni ,bellissime anche le statuine ciao valter

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 19:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si domenico ora è arrivato il messaggi oprivato

www.dioramapresepe.com/

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 10:50:38  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Domenico per i tuoi lavori, molto belle anche le figure, un presepista completo, Bravo !

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:02:35  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

86,86 KB

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:07:43  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

51,45 KB

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:10:05  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

61,32 KB

sergio70
Membro Senior

Città: statte

191 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:52:34  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenico ho ricevuto il tuo messaggio e i ho anche risposto.

sergio70
Membro Senior

191 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:59:53  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi voi tutti dovete sapere che domenico non aveva mai usato un computer nè aveva intenzione di farlo.
poi un bel giorno ha scoperto che grazie al computer poteva condividere il suo smisurato amore per il presepio con tanti altri amici.
In pochi giorni si è comperato un computer, si è procurato una chiavetta per navigare su internet ed eccolo qui tra tutti.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 17:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenico oltre ad essere un presepista completo è anche un grandissimo uomo!!!!!
vedrai che ci aiuterà a far crescere quest obellissimo forum!!!!!

www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 00:35:36  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti di nuovo Domenico per i tuoi tanti e bellissimi lavori.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 01:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenico se riesci a postare le foto quello del diorama di san francesco......

www.dioramapresepe.com/

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 07:57:55  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio tu sai che con le foto non si vedono bene certi lavori, questo
di San Francesco che costruisce il presepio in un convento, è uno di
questi, tu lai visto di persona e lo puoi costatare tanti punti
particolari non si vedono.

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 08:06:39  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

170,37 KB

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 08:15:14  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

73,91 KB

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 08:42:18  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita molto bello anche questo ultimo lavoro!!molto originale
Complimenti amche per le figure!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:07:39  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenico una gran bella scena quest'ultima!
A partire dalla scelta del tema, fuori dal comune e molto significativa!

Gian

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 19:47:13  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per i complimenti, nico 88, e gian, questo lavoro di
San Francesco e stato realizato da me circa 21 anni fà, tutte le
volte che lo espongo al publico viene molto aprezzato per la sua
originalità.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal vivo è un capolavoro....... complimenti ancora domenico

www.dioramapresepe.com/

sergio70
Membro Senior

191 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2011 : 16:57:43  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si effettivamente è un lavoro a cui le macchine fotografiche non rendono molta giustizia

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2011 : 23:23:17  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz!!! un altro maestro nel forum, complimeti e benvenuto sul forum.

saba
Membro Attivo

Prov.: Modena

117 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 21:04:36  Mostra Profilo Invia a saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi sono saba mi sono appena registrato faccio presepi con i coppi un po particolari mettero sul forum le foto cosi mi date qualche consiglio . ho visto delle foto di presepi siete molto bravi . un consiglio dove posso trovare della polvere di velluto per fare la neve

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 21:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto saba
ti conviene scrivere nella sezione benvenuti così da poter essere piu visibile a tutti....

a presto :)

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 21:30:19  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo su san francesco mi era sfuggito, che meraviglia, peccato non poterlo vedere dal vivo

saba
Membro Attivo

117 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 22:02:30  Mostra Profilo Invia a saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenico sono saba mi sono appena registrato complimenti per i tuoi presepi . mi chiedevo se puoi darmi dei consigli per colorare delle statuine di plastica

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 22:15:45  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Saba, se ti va scrivi due righe nella sezione "mi presento", apri una nuova discussione a tuo nome. li puoi inserire anche alcune domande su argomenti non trattati, se hai pazienza e spulci il forum troverai molto di cui necessiti.Buona permanenza!

Mecc74

saba
Membro Attivo

117 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 22:45:37  Mostra Profilo Invia a saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Domenico Rossano

Immagine:

140,34 KB

DOMENICO AI USATO LA TECNICA CATALANA E QUALI MATERIALI AI USATO . PIù Avanti mostrerò anchio qualche foto

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2011 : 18:16:47  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena visto i tuoi capolavori complimenti appena andro a trovare fabio verro a trovarti mi ha impressionato l opera di s francesco realizzata 21 anni fa io non sapevo neanche che esistessero i diorami in quel tempo ne ho di strada da fare ciao

Domenico Rossano
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 16:04:35  Mostra Profilo Invia a Domenico Rossano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

152,85 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)