Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - VISITA AL PRESEPIO MULTIMEDIALE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 VISITA AL PRESEPIO MULTIMEDIALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 16:57:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abbiamo visitato il vostro presepe ........vi devo dire che è di notevole realizzazione artistica

ho riscontrato un bellissimo lavoro ...............

gli effetti non sono molto curati ma accettabili perchè in giro non è che se ne vedano di meglio....... potete migliorare ancora ......... la cometa è l' unico effetto che risalta il reale è mi è piaciuta

c'è stato molto lavoro e chi è andato ha vederlo potrà associarsi al sottoscritto che siete riusciti nel piccolo ha proporzionare bene il tutto cosa molto difficile .....penso che se avevi più spazio sareste riusciti ha fare ancora l' opera sacra un capolavoro

il mio è un giudizio da esperti......giriamo un'pò per l' Italia centrale per vedere le innovazioni , stili, genialità costruttive e possiamo dare anche un giudizio critico ma sano e indirizzarvi ha fare meglio visto che ne avete la capacità

anche noi facciamo un presepe di notevole qualità di circa 10 metri quadrati di superficie senza contare il cielo ma anche noi abbiamo difetti realizzativi che con l' esperienza azzeriamo ma siamo consapevoli di avere in mano una fonte inesauribile di innovazioni sia ha livello elettronico che artistico ........questo è dato dalla visita annuale di almeno 20/ 30 presepi di qualsiasi forma realizzativa ......così da migliorare sia dal punto di vista effetti che artistico

per Giacomo volevo sapere se pubblicate le foto che vi ho mandato tramite la mia e-mail martelli_s@libero.it

un saluto Stefano

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3549 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 18:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le critiche.

Per le foto, saranno pubblicate in Galleria con il prosimo aggiornamento.
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 08:58:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
verremo anche il prossimo anno ha vederlo e penso che farete ancora un bel lavoro

il presepe che avete fatto è già enormente bello e sò che il prossimo anno ci stupire

saluti Stefano

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1185 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 14:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potete inviarmi un video?e delle foto del vostro ultimo presepe?io non posso permettermi di assentarmi da lavoro...

Jacobrs

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3549 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 14:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Jacobrs:
Il video non lo abbiamo girato perchè come ti già detto le telecamere, anche professionali, non hanno una risoluzione e una sensibilità adatta.

x Stefano:
La prossima volta che vieni a Roma, fammelo sapere che così ci facciamo una bella chiacchierata.
Ma non sei entrato in negozio?

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 19:11:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c' era un negozio accanto sulla destra mi sembra di articoli da automobili ho elettronica correggimi ........ ma non sapevo che eravate lì sono entrato dentro la piccola tenda a destra che ospita non di più di 4 persone per il semplice motivo degli effetti

in realtà mi è sembrato una cosa un' pò strana un bellissimo presepe con nessuno ha ospitarci ..........

sarà per la prossima volta

spero che il mio fratello abbia voglia di ritornare ha trovarvi

comunque io vorrei ritornare volentieri il prossimo anno anche perchè abbiamo lasciato alcuni presepi nella zona di Terni ed alcuni nella provincia di Roma

se poi abbiamo l' occasione di venire fuori stagione nei mesi caldi te lo faccio sapere così ci scambiamo informazioni e esperienze

saluti STEFANO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)