Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - per gli iscritti al forum della sardegna
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 per gli iscritti al forum della sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Cittą: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2011 : 15:22:02  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon pomeriggio a tutti, ho appurato che in Sardegna non esiste, haimč, alcun riferimento per quanto riguarda una Associazine o qualsiasi gruppo di aggregazione che si occupi di presepi.poichč gli utenti che ho potuto leggere miei conterranei sono attivi nei loro lavori, mi riferisco a Rox e giancarlo piras, che ne dite se facciamo qualcosa per far conoscere ad altri questa meravigliosa arte? molti sono all'oscuro di questa meravigliosa realtą della quale mi sono follemente innamorata.attendo Vostre notizie.
grazie .mrita

mariarita

ROX
Membro Master

Cittą: Cagliari

392 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2011 : 18:04:36  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sto, se poi si collaborasse per apprendere qualcosa di nuovo da gli altri non sarebbe male
Torna all'inizio della Pagina

nellow71
Nuovo Arrivato

Prov.: Sassari
Cittą: Sorso

7 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2011 : 12:19:37  Mostra Profilo Invia a nellow71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao maria rita, io sono della provincia di Sassari.... Io sono favorevole per l'iniziativa che hai lanciato.... su di me puoi contare. Rispondi ciao

mariarita
Membro Senior

Cittą: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 01:20:44  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia idea sarebbe quella di scegliere una localitą o se avete una sede dove incontrarci, che vada bene a ciascuno. io sono libera il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio. dal lunedi al venerdi lavoro.

mariarita

ROX
Membro Master

Cittą: Cagliari

392 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2011 : 09:36:43  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io disponibile il sabato e la domenica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)