Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - "Confraternita Jesina dei Mastri Presepai"
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 "Confraternita Jesina dei Mastri Presepai"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GiacomoRock
Nuovo Arrivato

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

10 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 22:58:47  Mostra Profilo Invia a GiacomoRock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,
per 10 anni ho abitato a Jesi (AN), comune di 45000 abitanti nell'entroterra marchigiano, ma non ho mai conosciuto questo gruppo..
da non sò quanti anni fanno presepi e nel 2007 hanno esposto nell'Arena di Verona quello che loro presentano come "forse il più grande presepe del mondo"...
vi lascio il link della confraternita, vi chiedo di farci seriamente un giro, nelle gallerie soprattutto, e datemi dei pareri...se ci si mette d'accordo ci si potrebbe fare una scappata, visto che bisogna essere almeno in 10 per prenotare una visita fuori esposizione...

http://www.presepi-cjmp.it/

Giacomo Rock

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 21:44:57  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo! Finalmente ti fai vedere qui nel forum!
Ho visto il link che hai segnalato, non so se è il più grande al mondo, di sicuro è enorme!
Jesi è abbastanza fuori mano per me, se lo espongono ancora a Verona per me sarebbe più semplice andarlo a vedere...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

GiacomoRock
Nuovo Arrivato

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

10 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 23:10:18  Mostra Profilo Invia a GiacomoRock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh lo sò non sono uno che scrive tanto, ma quando mi faccio sentire lo faccio in modo pesante!!
ho scritto una mail al "priore" della confraternita che mi ha lasciato il suo numero, per chi fosse interessato mi faccia sapere sul forum per organizzare una scappatella in terra marchigiana!

Giacomo Rock
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)