salve, sono qui da mesi che giro e spulcio tutte le discussioni, guardo, ammiro e il più delle volte a bocca aperta x lo stupore.penso che sia giusto rendermi visibile e presentarmi:sono lilli da cs e sono una principiante che vorrebbe imparare tanto e tutto. non mi sento all'altezza ma mi onora far parte di questo forum.
Ciao lilli, benvenuta tra noi, vedrai che qui ti troverai molto bene e ci sono molte persone disponibili ad aiutarti e consigliarti. Anch'io ho conosciuto il forum da poco tempo ed ho poca esperienza come te ma basta un po di pazienza ed impegno e vedrai che anche noi riusciremo a fare qualcosa di bello.
Ciao lilli era l'ora che tu ti facessi visibile i fantasmi rendono nervosi. Sto scherzando naturalmente io ho fatto il fantasma per circa quattro anni e poi come te sono entrato e mi sono trovato molto bene. Ancora sono un principiante e mi sono reso conto che il segreto sta nel provare a fare le cose fare una foto e metterla a disposizione di tutti e ascoltare le critiche soprattutto quelle negative per poi migliorare riprovare e riprovare vedrai anche tu diventerai un'artista (tempo permettendo)
grazie sono commossa....scherzo mi ha fatto piacere ricevere questi messaggi che evidenziano il clima di grande cordialità che c'è tra di voi,ma ora devo iniziare a fare qualkosa le mani mi prudono le ideee vogliono uscire e materializzarsi.spero di combinare qualkosa di buono buon lavoro a tutti.lilli
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein