ciao a tutti ho una piccola macchina da caffè che mi avevano dato come omaggio c'è qualche pezzo che puo servire ad esempio se scalda l'acqua del caffè puo scaldare pure il liquidi dul fumo o no? in attesa di qualche suggerimenti ciao e buone feste.
mmm??? nel senso che dove si mette l acqua nella macchinetta...poi dal tubicino dove fai il cappuccino esce il fumo...come quelle che riproduce le macchine del fumo?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
anche se nel forum si è parlato moltissime volte della macchina del fumo realizzata in questi modi, rimango estremamente scettico per quanto riguarda la sicurezza di questi affari..
quoto al 200%...anche io ho una macchian per caffè da buttare ma...non mi fido!
Citazione:Messaggio inserito da SNK
anche se nel forum si è parlato moltissime volte della macchina del fumo realizzata in questi modi, rimango estremamente scettico per quanto riguarda la sicurezza di questi affari..