Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - pezzi ricavati da elettrodomestici
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 pezzi ricavati da elettrodomestici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste87
Membro

Prov.: Brescia
Città: Bagnolo Mella

25 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2005 : 13:06:04  Mostra Profilo Invia a ste87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho una piccola macchina da caffè che mi avevano dato come omaggio c'è qualche pezzo che puo servire ad esempio se scalda l'acqua del caffè puo scaldare pure il liquidi dul fumo o no?
in attesa di qualche suggerimenti ciao e buone feste.

Treccani Stefano

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 14:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il liquido del fumo può andare bene.. forse un po troppo grande... ma se hai una discoteca...
Scherzo...
Comunque potrebbe andare...
Torna all'inizio della Pagina

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 16:51:15  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm??? nel senso che dove si mette l acqua nella macchinetta...poi dal tubicino dove fai il cappuccino esce il fumo...come quelle che riproduce le macchine del fumo?

saluti lilly

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 08:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe vederla per dire qualcosa...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 17:36:31  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se nel forum si è parlato moltissime volte della macchina del fumo realizzata in questi modi, rimango estremamente scettico per quanto riguarda la sicurezza di questi affari..

Immagine:

17,22 KB

carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano

499 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 17:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto al 200%...anche io ho una macchian per caffè da buttare ma...non mi fido!

Citazione:
Messaggio inserito da SNK

anche se nel forum si è parlato moltissime volte della macchina del fumo realizzata in questi modi, rimango estremamente scettico per quanto riguarda la sicurezza di questi affari..

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)