Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio di Settimo a Boffalora
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Presepio di Settimo a Boffalora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2011 : 17:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luigi si scherza. è un opera fantastica........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2011 : 00:04:47  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono CHICHO dal computer di CACCIAMAT,dai ragazzi non guardate il dito ma non nascondetevi neanche dietro a questo,Orlando alcuni post addietro aveva invitato i nuovi arrivati a farsi conoscere prima di esprimere giudizi e pareri sulle opere altrui,tali GIUDIZI GIUSTI O SBAGLIATI che siano potrebbero come è già successo accendere discussioni inutili e degenerare come tante volte è successo,

Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato

53 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2011 : 23:19:24  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido quanto detto da Settimo, cercate di cogliere il messaggio che vuole esprimere l'opera nella sua globalità, nel suo insieme e non soffermatevi sul particolare. Complimenti, i tuoi lavori, che ho potuto vedere anche se solo in foto, mi piacciono molto.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2011 : 22:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande opera e originale idea!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2011 : 23:29:09  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io mi scuso, ma come già scritto da fabio si scerzava, è evidente che bisogna stare attenti a ciò che si scrive. Rinnovo le mie personali scuse.

Orazio.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 00:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo timoteo gli amici luigi e company anno capito che era solo per scherzare un pò

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2011 : 09:24:48  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fabio, lo spero, non vorrei che si creassero malintesi, l'opera è veramente bella e originale, a me è piaciuta tantissimo.

Orazio.

Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato

53 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 12:09:29  Mostra Profilo Invia a Galeone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non polemizzando, ma quando esprimiamo giudizi su opere di presepisti affermati cerchiamo di evitare battute che possono essere di cattivo gusto. Certamente Luigi ha compreso e scusato tutti coloro che hanno fatto degli apprezzamenti non proprio consoni alla qualità dell' opera.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)