Autore |
Discussione  |
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 17:47:42
|
luigi si scherza. è un opera fantastica........ |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2011 : 00:04:47
|
Ciao sono CHICHO dal computer di CACCIAMAT,dai ragazzi non guardate il dito ma non nascondetevi neanche dietro a questo,Orlando alcuni post addietro aveva invitato i nuovi arrivati a farsi conoscere prima di esprimere giudizi e pareri sulle opere altrui,tali GIUDIZI GIUSTI O SBAGLIATI che siano potrebbero come è già successo accendere discussioni inutili e degenerare come tante volte è successo, |
 |
|
Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato
53 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2011 : 23:19:24
|
Condivido quanto detto da Settimo, cercate di cogliere il messaggio che vuole esprimere l'opera nella sua globalità, nel suo insieme e non soffermatevi sul particolare. Complimenti, i tuoi lavori, che ho potuto vedere anche se solo in foto, mi piacciono molto. |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2011 : 23:29:09
|
Ragazzi io mi scuso, ma come già scritto da fabio si scerzava, è evidente che bisogna stare attenti a ciò che si scrive. Rinnovo le mie personali scuse. |
 Orazio. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2011 : 00:51:49
|
tranquillo timoteo gli amici luigi e company anno capito che era solo per scherzare un pò  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2011 : 09:24:48
|
Ciao fabio, lo spero, non vorrei che si creassero malintesi, l'opera è veramente bella e originale, a me è piaciuta tantissimo. |
 Orazio. |
 |
|
Galeone
Membro Medio

Prov.: Pisa
Città: S. Miniato
53 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2011 : 12:09:29
|
Non polemizzando, ma quando esprimiamo giudizi su opere di presepisti affermati cerchiamo di evitare battute che possono essere di cattivo gusto. Certamente Luigi ha compreso e scusato tutti coloro che hanno fatto degli apprezzamenti non proprio consoni alla qualità dell' opera. |
 |
|
Discussione  |
|