Flora
Membro

Prov.: Cagliari
36 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2005 : 14:54:10
|
Conoscendo da poco il sito, solo ora ho potuto concludere la carrellata della galleria fotografica dei vostri lavori STUPENDI... Quando ho tempo, mi apro la pagina e scelgo a caso un anno, e guardo e riguardo le foto ammirata! Ma ho qualche curiositā relativamente a vari aspetti del vostro lavoro. Non so se in passato hai giā avuto modo di chiarire queste cose, in tal caso ti prego di avere pazienza e rinfrescare le idee anche agli altri. 1)Come mai allestite il presepio da un barbiere? 2)Cosa ne fate delle realizzazioni degli anni passati? perchč immagino che non tutto possa riciclarsi ma nemmeno abbiate il coraggio di buttare via nulla! 3)Quando č iniziata concretamente questa esperienza del presepio elettronico e come? 4)Da bambino facevi il presepio? 5)Quanto tempo ci mettete a disfare tutto ogni anno? e con che spirito? 6)A casa tua riesci a fare il presepio? Queste erano solo alcune delle domande... Spero non mi trovi inopportuna nel porgertele: sono molto curiosa!!! Ciao
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Cittā: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2005 : 15:10:54
|
1) Allestiamo il presepio dal barbiere percč Pino fa il barbiere ! Con l'occasione č 'presepio e bottega'.
2) Una parte viene riciclata , una (buona) parte viene distrutta e un'altra regalata.
3) Dieci anni fa io preparavo il presepio in parrocchia e mi tagliavo i capelli da Pino che faceva il presepio nel suo negozio. Quando, dopo due anni di lavoro, ho realizzato il sistema di conterollo (computer) la persona con cui facevo il presepio č venuta a mancare e allora chiesi a Pino di realizzarne uno insieme. Prima partecipazione a un concorso e primo premio.
4) Sempre. Mio padre mi ha contagiato questa passione.
5) A disfare poco, un paio di settimane. E' brutto quando devi 'rompere' la scenografia.
6) A casa mia solo una piccola Nativitā.
Ciao
|
 |
|