Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe 2010 (il mio piccolo contributo al forum)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2010 (il mio piccolo contributo al forum)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 23:00:09  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i commenti/critiche

Immagine:

76,46 KB

Immagine:

79,3 KB
Immagine:

73,15 KB

Immagine:

73,82 KB

Immagine:

78,7 KB

Immagine:

84,88 KB

Immagine:

82,7 KB

Simone

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 23:49:54  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Simone in generale hai fatto un bel presepio hai rispettato le proporzioni hai distribuito bene le statuine l'unica cosa che non mi piace è la carta delle montagne.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

sjmo74
Membro Senior

Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 07:47:50  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti la carta roccia non è il massimo..... Quest'anno visti i tempi stretti ho dovuto accontentarmi. Vedrò di rifarmi il prossimo anno.

Simone

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 22:49:11  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto renzo per il suo giudizio.
Se posso darti un suggerimento anch'io, se hai intenzione di fare ancora la cascata devi cercare di armonizzarla con le rocce che ci sono intorno. Così come l'hai fatta tu sembra troppo un canale artificiale. Inoltre per la natività hai fatto una grotta in una grotta! Cerca anche in questo caso di armonizzare il tutto in modo che sembri più realistico.
Comunque il prossimo anno il tuo presepe sarà sicuramente più bello di quest'anno (sia che segui o meno i miei consigli) perchè solo con l'esperienza si migliora (e grazie anche a questo forum!).
Ciao e buon anno!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)