Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Generatore di fumo per fuochi e camini (3)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Generatore di fumo per fuochi e camini (3)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianni
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2005 : 19:36:39  Mostra Profilo Invia a gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, ho realizzato un generatore di fumo con una resistenza! Ho provato con olio di vasellina, quello che si usa in farmacia, ma non funziona!!Con olio di macchina si!come mai non funge con olio di vasellina fu (paraffina liquida)??? cosa mi consigliate? ciao grazie mille

Modificato da - cutex in Data 11 febbraio 2009 12:43:17

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2005 : 21:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso un liquido apposito che si usa nelle macchine del fumo per il teatro, il cinema e le discoteche.

Anche perchè respirare i vapori dell'olio...

Non dico che l'altro sia innocuo, ma se viene usato anche al chiuso nelle discoteche forse è un po più sicuro.
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2005 : 12:15:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giacomo ma lo usi con una resistenza normale da phon o usi anche la macchina che produce fumo...

luca

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2005 : 12:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho la macchina che produce il fumo, ma non è altro che una caldaietta dove entra il liquido e viene vaporizzato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)