Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - libro vito erriquez
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 libro vito erriquez
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 22:20:00  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, ho cercato il lungo ed in largo, il libro 'fare e costruire il presepe' di vito erriquez ma non ce stato nulla da fare ne sul web, ne in nessuna libreria.
qualcuno mi saprebbe indicare se conosce una libreria che ne possiede una copia, o magari qualcuno lo vende di seconda mano.
grazie a tutti

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 22:33:16  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a sentire presso A.I.A.P (associazione italiana amici del presepio) di Roma

Link del sito:
http://www.presepio.it

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 09:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao apprendista,il libro che tu cerchi è in vendita presso il museo del presepio di Dalmine(BG).prova a contattarli se te lo spediscono.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

il fatto
Membro

40 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 14:11:41  Mostra Profilo Invia a il fatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimo caniggia tu sei preparato su tutto ,bravo .

il fatto
Membro

40 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 14:13:25  Mostra Profilo Invia a il fatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caniggia non fare finta di niente vedo che sei collegato.

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 14:31:55  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUoto Canniggia...io l'ho acquistato proprio lì!!

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 17:52:51  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho... regalatomi da mia moglie acquistato ad una fiera del decoupage di Bergamo

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

apprendista
Membro Senior

299 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 21:43:48  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho telefonato all' AIAP di Roma, ma non mi ha risposto nessuno, domani ci riproverò senza dubbio.
ho chiamato anche al museo del presepio di dalmine, e udite udite.... neanche una copia disponile (ho comunque lasciato il recapito) pare che la ristampa forse esca tra qualche mese.
vi ringrazio tutti, ad ogni modo se sapete di altri punti vendita o di privati che lo rivendono, gentilmente fatemi sapere.
grazie ancora a tutti

apprendista
Membro Senior

299 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 21:59:22  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TROVATO!!!
all' aiap di roma, un grazie particolare a mecc74

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 20:41:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao apprendista,ho letto solo ora il tuo ms.sul libro di vito erriquez...io ne ho 2,ed uno te l'avrei dato volentieri,,sarà x un'altra volta romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI

313 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 12:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
che ne dici di dare la copia a me?
Claudia

Citazione:
Messaggio inserito da romano

ciao apprendista,ho letto solo ora il tuo ms.sul libro di vito erriquez...io ne ho 2,ed uno te l'avrei dato volentieri,,sarà x un'altra volta romano

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 20:29:24  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...anche io sarei interessato...perchè non lo scannerizziamo????

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2011 : 07:50:40  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

quoto romano...anch'io sto cercando il libro di erriquez, non è che me lo fai avere?naturalmente ripago le spese.

mariarita

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2011 : 07:52:15  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ohhh...scusa...non avevo visto che claudia lo aveva già chiesto precedentemente...

mariarita

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI

313 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2011 : 20:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo segnalarvi un libro che io personalmente ho trovato utile e piacevole da sfogliare è disponibile perchè uscito nel 2008 e pieno di belle fotografie

Titolo Magia del presepe napoletano. Manuale pratico di arte presepiale
Prezzo € 15,00
2008, 168 p
Editore Di Mauro Franco

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: