Autore |
Discussione  |
|
liga
Nuovo Arrivato
Prov.: Reggio Emilia
Città: poviglio
14 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 20:36:39
|
Ciao a tutti,mi chiamo ligabue stefano e scivo dalla provincia di reggio emilia.Sono due anni,che cerco di costruire presepi,dopo aver partecipato a due corsi,in un paesino vicino a casa mia,ed avendo avuto la fortuna di seguire ,per due volte la lezione del grande maesto Antonio Pigozzi,ed una volta l'altrettanto grande maestro Antonio Floris.Al piu' presto vi mostrero' i miei lavori.Un saluto a tutti e buon anno!!
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 21:41:19
|
ciao e buon anno anke ate....aspettiamo le foto dei lavori!!!romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 11:13:57
|
Benvenuto
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Elena975
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: Bozzano (LU)
102 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 17:31:50
|
Ciao benvenuto e Buon Anno  |
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 18:07:52
|
La truppa reggiana acquista un amico in più..... Benvenuto qui sul forum, sono sicuro che ti troverai molto bene! |
Gian |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 00:46:28
|
Ciao Stefano e benvenuto nel forum, con due maestri cosi non puoi che aver fatto degli ottimi lavori. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
liga
Nuovo Arrivato
Prov.: Reggio Emilia
Città: poviglio
14 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 12:27:46
|
Grazie a tutti per l'accoglienza in questo forum! In riferimento a Gian....per quanto riguarda la truppa reggiana... gli altri chi sono? Non me ne vigliano tutti gli altri utenti...
|
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 12:35:04
|
Qui sul forum che io sappia ci siamo io e Giacomo Rock. Scrivono anche giusi e Peggio-RE, ma non so se siano presepisti a loro volta.
gli altri che sentiamo sono i big senza web.... Pigozzi, Beltrami, De Risi |
Gian |
 |
|
|
Discussione  |
|