Autore |
Discussione  |
|
skay815
Membro Medio

Prov.: Firenze
Città: Firenze
93 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:46:05
|
Ecco il mio secondo presepe a me sebra un po' meglio del primo ma lo so che non sono un professionista come voi ma ci stò provando. Mi manca sempre qualche cosa ancora.....
Immagine:
 122,86 KB
Immagine:
 61,12 KB
Immagine:
 54,48 KB
Immagine:
 53,63 KB
Immagine:
 59,36 KB
Immagine:
 59,83 KB
Qui sopra si vede il mulino ad acqua in movimento con macina e ingranaggi completamente costruito su disegni di Leonardo da Vinci l'ho costruito io (miglioramento di quello dell'anno scorso)
Immagine:
 57,79 KB
Immagine:
 61,11 KB
|
|
marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento
175 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:47:00
|
Complimenti e stupendo |
marco |
 |
|
skay815
Membro Medio

93 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:54:41
|
Non esageriamo visto gli altri che cosa fanno
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 23:54:50
|
ciao skay, il lavoro e carino ma presenta varie cose da modificare allora la giuntura delle case va nascosta, e migliorata la colorazione (ma per queste cose sta tempo per imparare ) ma le cose che risaltano agli occhi di piu sono la grotta che fatta cosi non è realistica, le lastre la prossima volta fale di dimensioni e spessore diverse. Ultima cosa nella realta quel sentiero in salita che porta a quell'arco non si potrebbe mantenere perchè non poggia su nulla.
salvatore |
 |
 |
|
skay815
Membro Medio

93 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 00:14:51
|
Quel ponte e quel muro sono state la soluzione più veloce per finire prima del natale l'avevo già notato in via di costruzione ma non potevo fare altrimenti.
|
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 10:09:38
|