Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Salve A Tutti!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Salve A Tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carpista1710
Nuovo Arrivato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: cecina

21 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2011 : 14:25:48  Mostra Profilo Invia a carpista1710 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buon 2011!!!Sono Carpista1710(il nome deriva dalla mia passione per la pesca)abito in provincia di livorno e fin da piccolo mi è sempre piaciuto il presepe,specialmente in movimento;così pian piano son diventato il "presepatore" di casa questo è il mio ultimo lavoro (spero che il link funzioni...) il fabbro e il mulino a vento sono in movimento,non sono il massimo ma sono fatti con materiali di recupero ed i piccoli motorini che si trovano dentro i videoregistratori e non ho alcuna conoscenza tencnica specifica ma vorrei saperne sempre di piu che ne dite?http://www.facebook.com/album.php?id=100000426036671&aid=38166

non mi interessa essere capito mi interessa essere... capito?

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2011 : 15:37:11  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato e Buon Anno.

adrianoone
Torna all'inizio della Pagina

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2011 : 15:41:22  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto nel forum!

Gian

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 00:02:41  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Solite raccomandazioni per i nuovi arrivati:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

Mecc74

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento

175 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 11:18:35  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

marco

marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento

175 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 11:22:52  Mostra Profilo Invia a marco 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carpista1710

Ciao a tutti e buon 2011!!!Sono Carpista1710(il nome deriva dalla mia passione per la pesca)abito in provincia di livorno e fin da piccolo mi è sempre piaciuto il presepe,specialmente in movimento;così pian piano son diventato il "presepatore" di casa questo è il mio ultimo lavoro (spero che il link funzioni...) il fabbro e il mulino a vento sono in movimento,non sono il massimo ma sono fatti con materiali di recupero ed i piccoli motorini che si trovano dentro i videoregistratori e non ho alcuna conoscenza tencnica specifica ma vorrei saperne sempre di piu che ne dite?http://www.facebook.com/album.php?id=100000426036671&aid=38166

Le foto sono mosse non si riesce ad vedere i particolari apparte verso la fine, anche tu fai il deserto in fondo come me e poi spostio i remagi pian piano

marco

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 13:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 23:33:14  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Cecina non è molto lontana da noi che facciamo il presepe a Bientina-Pisa non so se hai visto i nostri lavori

http://www.youtube.com/watch?v=qIRsUruUyqs

questo è vecchio di due anni attualmente siamo aperti a Bientina fino al 9 di Gennaio sul forum devi cercare Presepe multimediale Bientina 2010

Cavuby

Modificato da - cavuby in data 02 gennaio 2011 23:34:08

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 00:37:46  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carpista e benvenuto nel forum.

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)